
LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI,…
SE C’ERA, IL CORONAVIRUS S’È SUICIDATO - A “LA ZANZARA”, CRUCIANI BACIA SULLA BOCCA MARCO WONG, DI ORIGINE CINESE E CONSIGLIERE COMUNALI DI PRATO, INVITATO A PARLARE DEGLI EPISODI DI INTOLLERANZA CONTRO I CINESI DOPO L'EMERGENZA PER IL VIRUS - VIDEO
Da http://www.notiziediprato.it/
IL BACIO TRA MARCO WONG E GIUSEPPE CRUCIANI
Coronavirus, a La Zanzara il bacio sulla bocca del conduttore Cruciani con Marco Wong
Quello più famoso resta indubbiamente il bacio del virologo Ferdinando Aiuti con una giovane ragazza sieropositiva. Era il 1991 e rappresentò il primo passo per vincere lo stigma dell'Aids. Adesso, dopo quasi 30 anni, ecco che il vulcanico Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico cult "La Zanzara", in onda su Radio24, ha voluto concedere il bis, stavolta per dare un segnale contro la sinofobia scatenata dall'emergenza coronavirus.
IL BACIO TRA MARCO WONG E GIUSEPPE CRUCIANI
E stavolta il ruolo di partner - non sappiamo quanto consapevole - è toccato a Marco Wong, consigliere comunale di Prato, di origine cinese. Nella puntata di ieri 13 febbraio, il conduttore ha invitato Wong per parlare appunto delle reazioni anticinesi in Italia, dopo il diffondersi in Cina della temibile infezione. E, dopo averlo invitato a starnutire liberamente, lo ha baciato sulla bocca, salvo poi chiedere (a posteriori) se era stato di recente a Wuhan o avesse parenti stretti originari della zona. Una gag per sdrammatizzare la situazione, anche se lo stesso Wong ha poi ammesso che, ad oggi, a Prato non ci sono stati episodi particolari di discriminazione nei confronti della comunità cinese. Dal coronavirus alla politica: a Wong è stato poi chiesto se ritiene quella cinese una democrazia o una dittatura. E il consigliere comunale non ha avuto dubbi: "E' una dittatura".
LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI,…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…