DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
LACERENZA, IL PIÙ TAMARRO DEL BIGONCIO - IL TITOLARE DELLA "GINTONERIA" SI PRESENTA IN TRIBUNALE A MILANO CON LA FACCIA GONFIA, CAPELLI (TRAPIANTATI) SPETTINATI E INDOSSANDO LA SUA DIVISA D'ORDINANZA: CATENA D'ORO AL COLLO, FELPA PERSONALIZZATA CON IL SUO NOME, PANTALONI NERI DELLA TUTA E BOTTIGLIETTA D'ACQUA IN MANO - LACERENZA, STEFANIA NOBILE E DAVIDE ARIGANELLO, ACCUSATI DI SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE E SPACCIO, NON HANNO RISPOSTO ALLE DOMANDE DEL GIP...
Estratto da www.milanotoday.it
DAVIDE LACERENZA IN TRIBUNALE A MILANO - FOTO LAPRESSE - 1
Felpa nera personalizzata, catena d’oro al collo e scarpe bianche. La sua “divisa d’ordinanza”. La stessa che usava durante le notti in “Ginto”. Ma a differenza delle serate l’imprenditore non ha aperto bocca. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti alla gip Alessandra Di Fazio Davide Lacerenza, l’ex compagna Stefania Nobile e il collaboratore Davide Ariganello, arrestati lo scorso 4 marzo.
Secondo l’accusa l’imprenditore, gestore della Gintoneria e del prive La Malmaison, con il concorso della ex compagna e del collaboratore, oltre alla somministrazione di alimenti e bevande di pregio, avrebbe offerto “alla propria clientela droga e la possibilità - a dire degli inquirenti - di usufruire di prestazioni sessuali rese da escort, acquisendo da tali attività profitti illeciti, riciclati nel locale" di via Napo Torriani a Milano.
Le indagini, coordinate dalla procura di Milano, sono partite dall’approfondimento di segnalazioni per operazioni sospette per l’approfondimento di ipotesi di riciclaggio.
DAVIDE LACERENZA IN TRIBUNALE A MILANO - FOTO LAPRESSE - 2
Stefania Nobile presenterà appello al riesame contro l'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, come annunciato dal suo avvocato Liborio Cataliotti (il legale difende anche Lacerenza, ma quest’ultimo ha deciso che non presenterà ricorso).
"Abbiamo la massima fiducia e il massimo rispetto per questa indagine - ha spiegato il legale uscendo dall'interrogatorio di garanzia in cui entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere - sia nei confronti dei pm che della guardia di finanza". [...]
davide lacerenza 1
lacerenza gintoneria
DAVIDE LACERENZA IN TRIBUNALE A MILANO - FOTO LAPRESSE - 3
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…