DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
MANNAGGIA LI PESCETTI – CARABINIERI SEGUONO LA SCIA DELL'ODORE DI BACCALÀ E BLOCCANO DUE LADRE IN ABRUZZO – LE DUE AVEVANO RUBATO DEI TRANCI DI PESCE DA UN SUPERMERCATO E I CARABINIERI SI SONO INSOSPETTITI DALLA PUZZA…
Tito Di Persio per www.ilmessaggero.it
I carabinieri seguono la scia dell'odore di baccalà e blocca due ladre. E' successo ieri, intorno alle 14.30, davanti al supermercato Conad di Pineto. I militari si sono accorti del fare sospetto di due donne A.D.P. 39 anni, originaria di Castellamare di Stabbia e A.C. 34 anni di Pescara, ma residente a Silvi.
I carabinieri hanno fermato le due donne che si accingevano con passo veloce, sentendosi osservate, a raggiungere la loro auto, una Renault Scenic. Ma durante il fermo i carabinieri hanno avvertito uno strano odore di pesce, poi spiegato dalla refurtiva ritrovata nella loro autovettura. Generi alimentari e soprattutto baccalà. Alcuni pezzi del costoso pesce erano stati rubati, nello stesso pomeriggio, verso le 13.30 nell’ipermercato Eurospin di Roseto. Dopo le formalità di rito le malviventi sono state condotte presso l’abitazione di una delle due a Silvi, in regime di arresti domiciliari.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…