antonio spinetti

A NAPOLI UN 82ENNE È MORTO D'INFARTO DOPO ESSERE STATO DERUBATO PER STRADA DA UNA COPPIA DI RAGAZZI – I DUE HANNO FORATO UNO PNEUMATICO DELL’AUTO DELLA VITTIMA, POI SI SONO OFFERTI DI DARE UNA MANO E NEL FRATTEMPO HANNO PORTATO VIA AL VECCHIETTO IL PORTAFOGLI – APPENA SI È ACCORTO DEL FURTO, L'UOMO SI È SENTITO MALE, MA I SOCCORSI SONO STATI INUTILI – I DUE LADRI, SCAPPATI IN SCOOTER, SONO STATI ARRESTATI POCO DOPO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it

 

antonio spinetti

È stata individuata e bloccata dalla polizia la coppia che ieri, a Napoli, ha derubato un anziano il quale, successivamente, è deceduto a causa di un malore. Si tratta di un ragazzo e di una ragazza: dopo avere forato un pneumatico dell’auto della vittima i due si sono offerti per sostituire la ruota.

 

Prima di allontanarsi in sella a uno scooter si sono appropriati degli effetti personali dell’uomo, Antonio Spinetti, 82 anni, che era in compagnia della moglie. Spinetti, accortosi del furto, si è sentito male al Centro Direzionale di Napoli, inutili i soccorsi dei medici del 118.

antonio spinetti soccorso dopo il malore 1antonio spinetti soccorso dopo il malore