DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta
“I vigili mi hanno fatto una multa di 250 euro, così non si può continuare a lavorare. Ho salvato i miei figli, il padre ci ha lasciato da soli. Hanno più di 20 anni, la più piccola l’ho mandata a studiare al Nord in una scuola di moda importante. Mi costa molto. Grazie al fatto che faccio la puttana, grazie a questo lavoro posso darle un futuro. Qui invece i vigili se la prendono con me. Sono disperata”.
A La Zanzara su Radio 24 Susanna, l’ormai famosa prostituta della Salaria in bicicletta, rivela di essere stata multata dalla Polizia locale della Capitale per una motivazione assurda: “Cruciani leggi qui, è incredibile: “nella suddetta via assume atteggiamenti a sfondo erotico-sessuale chiaramente conducibili all’attività di meretrice”. Com’eri vestita?: “Normale, leggings lunghi neri nemmeno troppo trasparenti e maglione”.
Come hai risposto?: “Ho fatto scrivere alla vigilessa queste parole: svolgo questo mestiere da circa otto anni”. “Ero vicino alla bicicletta – racconta – e ballavo un pò così, con tutte quelle nude che ci sono per strada. Così non si lavora più. Mi hanno detto di coprirmi di più, sicuramente tornano”.
“Cara signora Raggi – insiste Susanna –io guadagno i soldi così perché la vita è andata in un certo modo, ho trovato questa come soluzione, ci lasci lavorare, la prego. Altrimenti non so come fare. Io sono felice a essere una puttana. Quando arriva un cliente sono felice perché prendo i soldi e godo. Meglio di così. A me piace tantissimo scopare con tanti uomini e divertirmi”.
susanna dalla google car immortalata su google maps
Come hai iniziato?: “Avevo bisogno di soldi e facevo le pulizie. Ho chiesto al signore della casa che mi guardava sempre e mi diceva: quanto sei bella, quanto sei bella. Gli ho chiesto in modo chiaro: quanto mi dai? E mi ha dato due giornate di lavoro per una scopata”. “Ho fatto la puttana – dice ancora - per guadagnare di più e dare una possibilità ai miei figli: ho fatto la ballerina alla Rai, la cameriera, la badante, la donna delle pulizie, e poi la prostituta”.
Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta
Continua l’appello al sindaco Raggi: “Mi tolga la multa, non faccio del male a nessuno. Non so cosa inventarmi. Se non guadagno più distruggo i sogni di mia figlia. Come faccio? Non faccia arrivare i vigili”. “Io faccio del bene – continua – perché ci sono tantissimi uomini che a casa non scopano. Non scopano e vengono da me. Hanno la moglie che si fa rodere il culo, la moglie che si incazza”. Quanti ne fai al giorno?: “Dai cinque ai trenta, è successo anche questo. Sono famosa per il culo sodo, e ho il pelo. 53 anni portati benissimo”
Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in biciclettasusanna prostituta salaria 1susanna dalla google car immortalata su google mapsSusanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…