DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
UNA BRUTTA STORIA DI VIOLENZE E TOSSICODIPENDENZA - A LAMEZIA TERME UN 21NNE DI ORIGINI RUMENE HA COSPARSO LA MAMMA DI BENZINA MINACCIANDOLA DI DARLE FUOCO SE NON GLI AVESSE DATO I SOLDI PER COMPRARE LA DROGA - IL RAGAZZO, QUASI QUOTIDIANAMENTE, SE LA PRENDEVA CON LA DONNA E CON IL FRATELLO, CHIEDENDO LORO IL DENARO PER GLI STUPEFACENTI - I FAMILIARI ESASPERATI SI SONO RIVOLTI AI CARABINIERI E...
(ANSA) - Ha minacciato reiteratamente la madre e il fratello per avere i soldi per potersi comprare la droga. Per questo i carabinieri di Gizzeria Lido hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di G.A, di 21 anni, di origine romene, con l'accusa di tentata estorsione.
Dalle indagini svolte dai carabinieri, con la direzione della Procura della Repubblica di Lamezia Terme, è emerso che il giovane, da aprile a maggio di quest'anno, con cadenza pressoché giornaliera, avrebbe minacciato di morte la madre e il fratello per farsi consegnare somme di denaro per l'acquisto di sostanze stupefacenti.
La famiglia, esasperata dalle condotte violente del figlio, si è quindi rivolta ai carabinieri di Gizzeria che, secondo l'accusa, sono riusciti a documentare, tra l'altro, che l'indagato, dopo l'ennesimo rifiuto da parte della madre, avrebbe cosparso la donna di benzina minacciandola di darle fuoco. Il Gip del Tribunale di Lamezia Terme, concordando i risultati delle indagini e su richiesta della Procura, ha quindi disposto la custodia cautelare in carcere del 21enne.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…