
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
IL LANCIATORE DI FECI CHE SI AGGIRA PER ROMA È STATO ACCIUFFATO (MA POI "GRAZIATO") - LO SVALVOLATO, 52 ANNI, HA COLPITO UNA DONNA IN UN CENTRO COMMERCIALE SPORCANDOLE LA SCHIENA CON GLI ESCREMENTI ED È STATO DENUNCIATO MA, UNA VOLTA DAVANTI AL GIUDICE, LA VITTIMA HA DECISO DI RITIRARE LA QUERELA - NELL'ULTIMO PERIODO IL 52ENNE HA COLPITO PIÙ VOLTE IN GIRO PER LA CAPITALE LANCIANDO DEI SACCHETTI PIENI DI CACCA ALLE RAGAZZE (MA VISTO CHE HA COLLEZIONATO MOLTE DENUNCE, NON SI RIESCE A FERMARE?)
Estratto dell'articolo di Giulio Pinco Caracciolo per "Il Messaggero"
Un giro al centro commerciale con le amiche e poi, all'improvviso, una spinta da dietro e un uomo che si scusa. Fino a qui tutto bene, se non fosse che la signora vittima di questa "sporca" vicenda si ritrova la testa e la schiena ricoperta di escrementi. A processo per violenza privata è finito A.G., italiano, 52 anni. Non è la sua prima volta: colleziona denunce dal 2012 per imbrattamento e molestie e nulla sembra fermarlo.
La tecnica è sempre la stessa e le vittime simili tra loro: donne sole che si stanno accingendo a recuperare l'auto nei centri commerciali della Capitale. Dopo anni di attività si è addirittura guadagnato il soprannome di "Shpalman", come il celebre supereroe della canzone di Elio e le storie tese. Questa volta, però, è stato "graziato": la vittima ha deciso di rimettere la querela, anche se il giudice ascolterà le forze dell'ordine che hanno effettuato il fermo nella prossima udienza di marzo 2024.
Nonostante un lungo trascorso giudiziario l'uomo ne è uscito sempre indenne. È stato denunciato una prima volta nel 2012 per imbrattamento e molestie. Un'altra denuncia per violenza sessuale risale al 2013. Poi ce ne sono altre due, sempre per avere lanciato feci, rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Una delle segnalazioni risale a maggio 2023. Il 52enne prende di mira giovani ragazze o comitive al femminile. Aspetta che le vittime raggiungano l'automobile e lancia un fagotto di carta pieno di escrementi. Poi si dilegua. [...]
lanciatore di feci a roma 4
ragazza colpita dalle feci a roma 7
ragazza colpita dalle feci a roma 8
ragazza colpita dalle feci a roma 9
ragazza colpita dalle feci a roma 2
ragazza colpita dalle feci a roma 4
ragazza colpita dalle feci a roma 5
ragazza colpita dalle feci a roma 3
ragazza colpita dalle feci a roma 1
ragazza colpita dalle feci a roma 6
lanciatore di feci a roma 1
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…