DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
LAPS CONTRO L'APOCALISSE - VIDEO: LAPO ELKANN E CRISTIANO RONALDO LANCIANO LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA - SU INSTAGRAM UN FILTRO CONSENTIRÀ A TUTTI DI PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA, PERSONALIZZANDO IL PROPRIO SELFIE CON LA BANDIERA DELLA PROPRIA NAZIONE
CORONAVIRUS:LAPO ELKANN CON RONALDO, CAMPAGNA RACCOLTA FONDI
(ANSA) - Parte oggi la campagna di beneficenza lanciata da Lapo Elkann con Cristiano Ronaldo e subito sostenuta da esponenti del mondo dello sport, della musica, delle arti e della cultura. Obiettivo della raccolta fondi, alla quale si può partecipare da oggi 10 aprile con una donazione, anche minima, sul sito nevergiveup.tinaba.it, è supportare la Croce Rossa Italiana, impegnata a sostenere i più vulnerabili nella difficile emergenza sanitaria Covid-19. I fondi saranno utilizzati per la distribuzione di buoni pasto alle famiglie bisognose e assistenza alla persone fragili.
Hanno già aderito Gianluigi Buffon, Alessandro Del Piero, Fedez, Valeria Golino, Papu Gomez, Charles Leclerc, Giovanni Malagó, Paolo Maldini, Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Giuliano Sangiorgi, Giovanni Soldini, Bebe Vio, Alessandro Zanardi e Javier Zanetti. Non mollare mai è il messaggio pensato dall'agenzia creativa Independent Ideas e dalla Laps Foundation, organizzazione di beneficenza fondata da Lapo Elkann.
"In questo momento così difficile per il mondo è importante essere uniti e supportarci a vicenda. Facciamo tutto il possibile per aiutare! Never Give up!", dice Ronaldo, il primo a sostenere il progetto. A sostegno della raccolta fondi è stata pianificata una campagna di comunicazione sui principali media italiani. Il progetto avrà anche uno sviluppo su Instagram grazie ad un filtro dedicato all'operazione #beyondthemask che consentirà a tutti di partecipare all'iniziativa, personalizzando il proprio selfie con la bandiera della propria nazione.
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! IL RISIKO BANCARIO INIZIA SOLO ADESSO - SCARICATO CALTAGIRONE (NON SOLO…