
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
SE QUESTO È UN PADRE – LASCIA LA FIGLIA DI SEI ANNI DA SOLA IN CASA PER ANDARE DALL’AMANTE: ARRESTATO A ROMA UN PERUVIANO DI 28 ANNI PER ABBANDONO DI MINORI – LA PICCOLA DORMIVA E QUANDO INTORNO ALLE 3.30 SI È SVEGLIATA, SI È IMPAURITA, È SCESA IN STRADA E…
Ha lasciato la figlia di sei anni sola in casa di notte, a Roma, per andare dall'amante. È quanto hanno ricostruito i carabinieri di Montespaccato che hanno arrestato l'uomo, un peruviano di 28 anni, per abbandono di minori.
Il peruviano era in casa con la figlia, mentre la compagna era tornata per qualche giorno in Perù. Il 28enne, mentre la piccola dormiva, ha deciso di uscire per andare da un'amica, ma la bimba, intorno alle 3.30, si è svegliata e, probabilmente, impaurita è scesa in strada dove una passante l'ha notata e ha chiamato i carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Montespaccato: i militari hanno accertato che nella casa dove la piccola vive il padre non c'era e, dopo accertamenti, sono risaliti alla nonna paterna. Verso le 5.30 il padre è stato rintracciato a casa della donna e arrestato per abbandono di minori. La bimba è stata affidata alla nonna paterna.
bambina sola per strada 2
bambina sola per strada
bambina sola per strada 1
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…