
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
FEDEZ CHIAMA, I FOLLOWER RISPONDONO - DOPO IL SUO APPELLO A DONARE IL SANGUE, IN LOMBARDIA CENTINAIA DI RAGAZZI SI SONO PRESENTATI IN OSPEDALE IN UN NUMERO 10 VOLTE MAGGIORE ALLA MEDIA – FEDEZ, USCITO VENERDÌ DAL FATEBENEFRATELLI DI MILANO, HA RINGRAZIATO SU INSTAGRAM - MA C'ERA BISOGNO CHE SI AMMALASSE IL RAPPER PER SPINGERE I PISCHELLI A DONARE?
(ANSA) - E' 'effetto Fedez' sulle donazioni di sangue dopo il recente ricovero del rapper, a Milano, per le emorragie causate da alcune ulcere. Lo dichiara l'Avis Lombardia che parla di centinaia di persone che si sono messe in fila a donare sangue, come riporta oggi il Corriere della Sera. Un centinaio di persone, infatti, si è presentato ieri a Milano fuori dalla sede dell'Avis "praticamente - spiega Oscar Bianchi, il presidente lombardo - dieci volte tanto una normale domenica".
E che si tratti di effetto Fedez, dopo l'appello all'uscita dell'ospedale Fatebenefratelli rilanciato dall'influencer anche sui social, lo dimostrerebbe "l'età media delle persone giunte a donare, rientriamo tra i 18 e i 35 anni". Fedez, su Instagram, ha ringraziato: "Sono molto felice, si è generato un effetto a catena che non mi aspettavo, grazie a tutti". "Non ho numeri precisi - prosegue Bianchi - ma posso dire che ci sono stati aumenti nei numeri in tutta la Lombardia e anche in altre parti d'Italia".
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…