VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Brutta serata per la segretaria alla sicurezza interna statunitense Kirstjen Nielsen, che ieri ha dovuto rinunciare alla sua cena presso un ristorante messicano di Washington a causa della protesta di alcuni attivisti contro la politica di «tolleranza zero» dell' amministrazione Trump nei confronti degli arrivi illegali negli Stati Uniti.
kirstjen nielsen cacciata da un ristorante 3
Poco dopo essere stata lodata dal presidente per aver fatto «un lavoro favoloso», Nielsen - che ha supervisionato l' applicazione del metodo di gestione dei migranti - è andata a mangiare presso il ristorante Cocina Mexicana.
kirstjen nielsen cacciata da un ristorante 1
Ma qui è stata raggiunta da un gruppo di manifestanti di sinistra che a cominciato a urlare slogan contro di lei. «Vergogna, vergogna, vergogna, vergogna!», hanno urlato i membri dell' organizzazione socialista, costringendo la Nielsen a lasciare il locale.
kirstjen nielsen cacciata da un ristorante 6kirstjen nielsen cacciata da un ristorante 5kirstjen nielsen cacciata da un ristorante 4kirstjen nielsen 3kirstjen nielsen cacciata da un ristorante 2kirstjen nielsen 1kirstjen nielsen cacciata da un ristorante 7kirstjen nielsen cacciata da un ristorante 8kirstjen nielsen 7kirstjen nielsen 4kirstjen nielsen 5kirstjen nielsen 6kirstjen nielsen 8kirstjen nielsen 6
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…