
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
"LE SIGARETTE ELETTRONICHE HANNO UCCISO MIO FIGLIO" - LIA PAIVA, MOGLIE DELL'EX TERZINO DEL MILAN SERGINHO, PARLA DELLA SCOMPARSA DEL FIGLIO DIEGO, MORTO LO SCORSO 7 AGOSTO A 20 ANNI: "HA AVUTO UN BATTERIO, DA UN BRUFOLO SULLA SPALLA, CHE SI È DIFFUSO ATTRAVERSO TUTTO IL CORPO E QUINDI HA AVUTO UNA SETTICEMIA. IL SUO CORPO HA COMINCIATO A COMBATTERLO MA I SUOI POLMONI NON HANNO REAGITO PER VIA DELL’USO ECCESSIVO DI E-CIG…" - VIDEO
Estratto dell'articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it
Due mesi fa la famiglia Serginho ha dovuto vivere il più grande dei dolori per la morte del proprio figlio di 20 anni, Diego. A rompere il silenzio su questa tragedia ci ha pensato Lia Paiva, moglie dell’ex terzino del Milan. In un lungo video ha voluto raccontare cosa avrebbe provocato la morte del figlio lo scorso 7 agosto a causa di un’infezione batterica: «Vi voglio dire che la sigaretta elettronica uccide».
[…] «Ha avuto un batterio, da un brufolo sulla spalla. Credevamo fosse stato infettato durante un incontro di Ju Jitsu (arte marziale praticata da Diego Serginho). Ma si è diffuso attraverso tutto il corpo e quindi ha avuto una setticemia. Il suo corpo ha cominciato a combatterlo: i reni stavano recuperando, il fegato stava recuperando, il cuore stava recuperando. Erano tutti positivi sulla sua guarigione». Ma la situazione è peggiorata, fino al decesso: «Il sesto giorno ha avuto un collasso polmonare ed è morto».
Non è finita qui. Nel video Lia Paiva mostra anche la lastra dei polmoni del figlio. […] «Perché i suoi polmoni non hanno reagito? Per via dell’uso eccessivo di e-cig. Quindi, quando vi diciamo "non fumate le e-cig, perché uccidono" è perché uccidono realmente. Buttatele».
LIA PAIVA
serginho
LIA PAIVA
serginho
SERGINHO
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’…
DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI…
DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO…
DAGOREPORT – IL “MAKE GERMANY GREAT AGAIN” DI FRIEDRICH MERZ: IMBRACCIARE IL BAZOOKA CON UN FONDO…
DAGOREPORT – CE LA FARANNO TAJANI E I SUOI PEONES A SGANCIARE FORZA ITALIA DALLA FAMIGLIA…