FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
La scorsa settimana era arrivata la notizia che il leader jihadista Abu Bakr al-Baghdadi poteva essere morto in un attacco aereo da parte degli Stati Uniti. Morto o in fuga, è stata pubblicata un’immagine della sua tentacolare proprietà abbandonata in mezzo al deserto a Manbij, la Siria.
L’immagine, scattata dal ribelle iracheno Mahmud Serdar, mostra chiaramente le dimensioni esagerate del palazzo, con tanto di piscina e recinto per cavalli e cammelli. Alte pareti furono costruite intorno alla tenuta, mentre la piscina è stata svuotata e gli animali se ne vanno in giro liberi fuori dal recinto.
Secondo il ribelle che ha pubblicato l’immagine su Twitter, al-Baghdadi si sta a nascondendo a Mosul, smentendo le informazioni secondo le quali potrebbe essere morto. Mahmud fa parte della Unità di Protezione del Popolo (YPG), un gruppo curdo creato per combattere l’Isis nel nord della Siria e dell’Iraq. Il giovane pubblica regolarmente immagini scattate in battaglia, incluse le armi dell’Isis e i tunnel che costruiscono per fuggire dall’avanzamento del YPG e riparasi dagli attacchi aerei.
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…
DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI…