DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
LA LEGGE DEL SORCIO – UN TOPO HA MANDATO IN TILT IL TRIBUNALE PRATO, CAUSANDO IL RINVIO DI TUTTE LE UDIENZE – IL RODITORE È ENTRATO ALL'INTERNO DELLA CABINA ELETTRICA DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA E HA PROVOCATO UN CORTO CIRCUITO, INTERROMPENDO L'EROGAZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA A TUTTI GLI UFFICI – IL PROCURATORE LUCA TESCAROLI: “NON SIAMO NELLE CONDIZIONI DI DIRE QUANDO SI POTRANNO RIPRENDERE LE ATTIVITÀ...”
Estratto dell’articolo di www.iltirreno.it
Un topo ha mandato in tilt il Tribunale di Prato. Non è uno scherzo. Lo segnalano la presidente facente funzioni del Tribunale, Lucia Schiaretti, e il procuratore Luca Tescaroli in una nota diffusa oggi, 22 novembre.
«Appare doveroso segnalare – scrivono i due magistrati – che, nel corso della mattinata odierna, si è verificata l’interruzione del flusso dell’energia elettrica a causa di un corto circuito generato dall’accesso all’interno della cabina elettrica di un topo. Il gruppo elettrogeno non è risultato funzionare, sicché si è generato il blocco di tutte le attività degli uffici diretti dagli scriventi, con necessità di rinviare le udienze, con interruzione delle molteplici attività e l’impossibilità di assicurare i servizi al pubblico».
[…] «[…] allo stato, non siamo nelle condizioni di dire quando si potranno riprendere le attività. Va segnalato, altresì, che al momento non è possibile avviare l’impianto di riscaldamento e che sono in corso anche gli interventi per la risoluzione di tale problematica».
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…