
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
LEGNATE A LEGNAGO – IL TITOLARE DI UNA SALA GIOCHI DEL COMUNE IN PROVINCIA DI VERONA VIENE UCCISO A SPRANGATE DA UN RAPINATORE: L’UOMO È STATO AGGREDITO DAL LADRO CHE LO HA COLPITO ALLA TESTA PRIMA DI FUGGIRE CON UN BOTTINO DA 30MILA EURO – IL PROPRIETARIO È STATO TROVATO DALLA SOCIA IN UNA POZZA DI SANGUE ED È MORTO POCO DOPO IN OSPEDALE…
Ida Artiaco per www.fanpage.it
È finita nel sangue una rapina effettuata la scorsa notte in una sala giochi in via del Caduti a Legnago, in provincia di Verona, dove il titolare, un uomo di 60 anni originario del Bresciano ma da anni residente in zona, è stato ucciso a sprangate da un malvivente.
L'uomo è stato aggredito dal ladro che era a volto coperto, armato di un bastone o una spranga che, dopo essersi fatto aprire la porta del retro, lo ha colpito violentemente provocandogli un grave trauma cranico. Come riporta la stampa locale, il killer è poi fuggito portandosi via un bottino dal valore di tremila euro.
Il titolare del locale è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale. A scoprire il suo corpo è stata la socia in affari, che abitava nello stesso stabile, e che lo ha trovato a terra in una pozza di sangue. Sul caso stanno indagando i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Verona e della Compagnia Carabinieri di Legnago.
sala giochi di legnago 4
sala giochi di legnago 5
sala giochi di legnago 6
sala giochi di legnago 3
sala giochi di legnago 2
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…