paolo abozzi magopaolo

“LEI NON HA MAI USATO LA PAROLA CHIAVE PER FERMARE I NOSTRI GIOCHI EROTICI” – È STATO ASSOLTO PAOLO ABOZZI, CONOSCIUTO IN TV COME MAGOPAOLO, ACCUSATO DI MALTRATTAMENTI E VIOLENZA SESSUALE – I PM GLI AVEVANO CONTESTATO DI AVER COSTRETTO UNA DONNA A RAPPORTI SESSUALI “PORTATI AVANTI CON VIOLENZA E COSTRIZIONE”. MA PER I GIUDICI “IL FATTO NON SUSSISTE” – ABOZZI IN AULA AVEVA PARLATO DELLE PRATICHE SADOMASO: “AVEVAMO LA SAFE WORD ‘HARRY POTTER’ PER FERMARE TUTTO, MA NON È MAI ACCADUTO CHE LEI LA DICESSE...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Teresa Fallavollita per www.repubblica.it

paolo abozzi - Magopaolo

 

“Assolto perché il fatto non sussiste”. Bastano poche parole, pronunciate nel tardo pomeriggio di ieri nella I aula collegiale di un tribunale ormai vuoto, a mettere la parola fine al processo che ha visto Paolo Abozzi, conosciuto in televisione come Magopaolo, accusato di maltrattamenti e violenza sessuale. […]

 

Nelle scorse udienze, in aula erano rimbombate versioni opposte: da un lato la “condotta manipolatoria” e le “privazioni di sonno”, fino alle gravi accuse di violenze sessuali e “pratiche dolorose e mortificanti” contestate dalla Procura; dall’altro, la testimonianza dell’imputato, che aveva raccontato di un pieno accordo tra i due amanti, che avrebbero deciso di praticare il bondage. Abozzi aveva anche specificato: «Avevamo una parola chiave per far fermare i giochi. La safe word era “Harry Potter”, ma non è mai accaduto che lei la dicesse».

paolo abozzi - Magopaolo

 

Il caso era scoppiato con la denuncia della donna, nel luglio 2023. Tutto sarebbe iniziato, aveva raccontato ai militari, l’estate precedente, quando i due si erano conosciuti in un villaggio vacanze in Sardegna. Pochi giorni dopo il rientro a Roma, la decisione improvvisa della signora di lasciare il marito e trasferirsi dall’illusionista. A quel punto, però, i vistosi cambiamenti nella donna avevano fatto insospettire i familiari: la perdita di peso e dei capelli, insieme ai “segni su tutto il corpo”.

paolo abozzi - Magopaolo

 

I pm avevano contestato rapporti sessuali “portati avanti con violenza e costrizione” e di una condizione di sottomissione che l’avrebbe costretta a “uno stile di vita penoso e intollerabile”. Magopaolo si è sempre difeso parlando di giochi erotici frutto quindi di una libera scelta della donna. Una versione che, alla fine, ha convinto i giudici […]

paolo abozzi - Magopaolo PAOLO ABOZZI MAGOPAOLOpaolo abozzi - Magopaolo