
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
AMMAPPA QUANTO SE LA TIRA LEO MESSI – IL CALCIATORE ERA STATO SCELTO DA JOE BIDEN COME UNO DEI 19 DESTINATARI DELLA “MEDAL OF FREEDOM”, LA PIU’ ALTA ONORIFICENZA CIVILE DEGLI STATI UNITI, MA NON SI E’ PRESENTATO PER “PROBLEMI DI AGENDA”: AVEVA PRESO ALTRI IMPEGNI – LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: E’ PIÙ COJONE MESSI CHE NON SA STARE AL MONDO O BIDEN CHE DA’ UN PREMIO DEL GENERE A UN CAZZONE COME MESSI? – TRA I PREMIATI C’ERANO HILLARY CLINTON, MAGIC JOHNSON, DENZEL WASHINGTON, MICHAEL J. FOX, BONO VOX…
'MEDAL OF FREEDOM' DI BIDEN A HILLARY, SOROS, RFK, BONO E MESSI
(ANSA) - WASHINGTON, 04 GEN - Joe Biden consegnera' oggi alla Casa Bianca 19 Medal of Freedom, la piu' alta onorificenza civile Usa. Nella lista figurano Hillary Clinton, George Soros, il defunto Robert Francis Kennedy (padre del designato ministro della salute Rfk junior) e il padre dell'ex senatore Mitt Romney, tutte figure che segnano una contrapposizione a Donald Trump.
Nell'elenco anche leggende dello sport come Lionel Messi e Magic Johnson, il frontman degli U2 Bono, gli attori Denzel Washington e Michael J. Fox, le star della moda Ralph Lauren e Anna Wintour, lo chef filantropo José Andrés e l'ex capo del Pentagono Ashton Baldwin Carter.
MESSI ASSENTE ALLA PREMIAZIONE DI BIDEN PER IMPEGNI PRECEDENTI
(ANSA) - WASHINGTON, 04 GEN - Lionel Messi non ha potuto partecipare alla cerimonia di premiazione alla Casa Bianca, dove figurava tra i 19 destinatari della Medal of Freedom, per problemi di agenda. Il vincitore della Coppa del Mondo e otto volte Pallone d'Oro, che ora gioca negli Stati Uniti per l'Inter Miami nella Major League Soccer, è il primo argentino a ricevere l'onorificenza e il primo calciatore maschio. I rappresentanti del campione hanno affermato in una dichiarazione distribuita dal suo club che Messi aveva un impegno precedente.
"La Casa Bianca ha informato la Fifa, che a sua volta ha informato il club alla fine di dicembre, che Leo avrebbe ricevuto questo riconoscimento", si legge nella dichiarazione. "Leo, tramite il club, ha inviato una lettera alla Casa Bianca dicendo che è profondamente onorato e che è un profondo privilegio ricevere questo riconoscimento, ma che a causa di conflitti di programmazione e impegni precedenti non avrebbe potuto partecipare", prosegue.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…