
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
LEOLUCA GRANATA, 20ENNE DI MODENA ED EX CORTEGGIATORE (PER MEZZA PUNTATA) DI "UOMINI E DONNE", È STATO ARRESTATO IN SVIZZERA E CONDANNATO A CINQUE ANNI DI CARCERE PER VIOLENZA SESSUALE: INSIEME A DUE AMICI È ACCUSATO DI AVER COSTRETTO UNA RAGAZZA CONOSCIUTA A RAPPORTI SESSUALI CHE SONO STATI ANCHE FILMATI – MA PER LA FAMIGLIA DI GRANATA, LA GIOVANE ERA CONSENZIENTE…
E' stato arrestato in Svizzera e condannato a cinque anni di reclusione per violenza sessuale. I genitori di Leoluca Granata, 20 anni, di Maranello (Modena), con un passato come modello e 'tronista' nella trasmissione televisiva 'Uomini e donne', sono però convinti della sua innocenza e lanciano un appello attraverso le pagine dell'edizione modenese del Resto del Carlino.
L'episodio in questione risale al 26 settembre, quando, a Lugano, Leoluca Granata, con altri due amici, conobbe una ragazza all'uscita di una discoteca. La ragazza accettò di salire in casa dei tre ragazzi. A questo punto le versioni dei fatti divergono. "E' stato un rapporto consenziente - dicono i genitori del giovane modenese - nostro figlio è innocente, nel corso delle indagini è emersa una lunga serie di contraddizioni". Secondo Granata, infatti, i rapporti sessuali avuti con la ragazza, e filmati anche in alcuni video, sarebbero stati consenzienti.
Secondo la ragazza, invece, i tre giovani l'avrebbero obbligata a ripetuti rapporti contro la sua volontà. Il tribunale svizzero ha ritenuto gli elementi in suo possesso sufficienti per condannare Granata a cinque anni e i due amici a 27 e 30 mesi.
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…