DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
“LESBICHE BACIATEVI” – A LONDRA UNA COPPIA DI RAGAZZE OMOSESSUALI È STATA PICCHIATA E DERUBATA DA UN GRUPPO DI BULLI SUL BUS DOPO CHE LE DUE SI SONO RIFIUTATE DI BACIARSI: “VOLEVANO GUARDARCI. QUANDO IO HO CERCATO DI ALLONTANARLI, HANNO AFFERRATO LA MIAFIDANZATA E L’HANNO MASSACRATA. IO SONO INTERVENUTA E…”
Emiliana Costa per "www.leggo.it"
melania geymonat e la fidanzata chris 1
Una coppia di ragazze omosessuali è stata picchiata e derubata da un gruppo di bulli sul bus. Nell'immagine, che ha fatto il giro del web, le due fidanzate hanno il viso e i vestiti insaguinati. Il brutale pestaggio è scattato dopo che la coppia si è rifiutata di baciarsi per il solo diletto del branco.
Come riporta il Daily Mail, l'atto omofobo sarebbe avvenuto lo scorso 30 maggio a Londra. Melania e Chris, questo il nome delle fidanzate, dopo essere state picchiate, sono state anche derubate.
Melania Geymonat, 28enne assistente di volo, originaria dell'Uruguay (a destra nella foto) ha raccontato: «Volevano che ci baciassimo perché potessero guardarci. Ho cercato di placare la situazione dicendo loro di lasciarci da sole, perché Chris non si sentiva bene».
Il branco era composto da almeno 4 uomini, tra i 20 e i 30 anni. «Ricordo Chris in mezzo a loro, mentre la picchiavano. Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche me. Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra».
melania geymonat 4
melania geymonat 1
melania geymonat 2
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…