‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
“LESBICHE BACIATEVI” – A LONDRA UNA COPPIA DI RAGAZZE OMOSESSUALI È STATA PICCHIATA E DERUBATA DA UN GRUPPO DI BULLI SUL BUS DOPO CHE LE DUE SI SONO RIFIUTATE DI BACIARSI: “VOLEVANO GUARDARCI. QUANDO IO HO CERCATO DI ALLONTANARLI, HANNO AFFERRATO LA MIAFIDANZATA E L’HANNO MASSACRATA. IO SONO INTERVENUTA E…”
Emiliana Costa per "www.leggo.it"
melania geymonat e la fidanzata chris 1
Una coppia di ragazze omosessuali è stata picchiata e derubata da un gruppo di bulli sul bus. Nell'immagine, che ha fatto il giro del web, le due fidanzate hanno il viso e i vestiti insaguinati. Il brutale pestaggio è scattato dopo che la coppia si è rifiutata di baciarsi per il solo diletto del branco.
Come riporta il Daily Mail, l'atto omofobo sarebbe avvenuto lo scorso 30 maggio a Londra. Melania e Chris, questo il nome delle fidanzate, dopo essere state picchiate, sono state anche derubate.
Melania Geymonat, 28enne assistente di volo, originaria dell'Uruguay (a destra nella foto) ha raccontato: «Volevano che ci baciassimo perché potessero guardarci. Ho cercato di placare la situazione dicendo loro di lasciarci da sole, perché Chris non si sentiva bene».
Il branco era composto da almeno 4 uomini, tra i 20 e i 30 anni. «Ricordo Chris in mezzo a loro, mentre la picchiavano. Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche me. Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra».
melania geymonat 4
melania geymonat 1
melania geymonat 2
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…