DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Dagotraduzione da The Smoking Gun
Una donna della Florida è stata arrestata per aver preso a pugni la sua ragazza durante la notte. La polizia è stata avvisata da un vicino che, allarmato dalle urla, ha chiamato il 911.
La vittima ha raccontato agli agenti mentre stava dormendo è stata svegliata dalla sua ragazza, Alexis Talley, innervosita perché nel sonno «stava parlando di un’ex». La discussione che ne è nata è diventata da verbale e fisica, e Talley «ha iniziato a prenderla a pugni in faccia».
I poliziotti hanno confermato che la vittima aveva «un gonfiore visibile sul lato destro del viso coerente con la sua dichiarazione». Alexis Talley, al contrario, pur riconoscendo di aver litigato con la sua ragazza dopo averla sentita parlare nel sonno, ha dichiarato che la disputa è stata «solo verbale e non fisica» e che le ferite riportate dalla vittima riguardano «un precedente incidente e non quello di stanotte».
Talley è stata arrestata per percosse domestiche, portata nella carcere della contea e rilasciata il giorno seguente con una cauzione di 2.500 dollari e il divieto di avvicinare nuovamente la vittima.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…