
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
LET IT SNOW! A NATALE NEVICATA RECORD NEGLI USA, STATO D’EMERGENZA IN PENNSYLVANIA: SONO CADUTI 86 CENTIMETRI DI NEVE IN UN SOLO GIORNO - L'ECCEZIONALE NEVICATA, INIZIATA DOMENICA SCORSA, HA FATTO IL RECORD DI 158 CM - VIDEO
Nevicata eccezionale a Erie, una cittadina americana della Pennsylvania, dove e' stato dichiarato lo stato di emergenza: nel solo giorno di Natale sono caduti 86 centimetri di neve, l'intera citta' e' stata coperta da un soffice manto e sono stati polverizzati i precedenti record di neve in una sola giornata.
E l'eccezionale nevicata non si e' fermata neppure a Santo Stefano. Il totale della precipitazione nevosa nel giorno di Natale e' stato piu' di quattro volte quello del precedente record natalizio e ha anche battuto il record di neve in un solo giorno nella citta', mezzo metro, il 22 novembre 1956.
La neve non si e' fermata per tutta la notte e martedi', ad Erie sono caduti altri 60 centimetri di neve, portando il conteggio dei due giorni a quasi un metro e mezzo. Si e' trattato della piu' forte nevicata di due giorni in tutto lo stato dellaPennsylvania, secondo il National Weather Service. La tempesta, che in realta' e' iniziata domenica, ha lasciato cadere un totale 158 centimetri di neve su Erie.
PENNSYLVANIA NEVE
PENNSYLVANIA NEVE
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…