25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
VOLEVANO FAR FUORI TRUMP CON LA RICINA - FERMATA UNA DONNA SOSPETTATA DI AVER INVIATO UNA LETTERA AL PRESIDENTE CON DENTRO IL VELENO LETALE, CHE ANCORA OGGI NON HA ANTIDOTO - LA SVALVOLATA E’ STATA BLOCCATA ALLA FRONTIERA: CERCAVA DI ENTRARE NEGLI USA DAL CANADA - LA LETTERA NON E' MAI ARRIVATA ALLA CASA BIANCA: E' STATA "FERMATA" NELL'UFFICIO IN CUI VIENE ESAMINATA LA POSTA DESTINATA AL "POTUS"
E' stata arrestata la donna sospettata di aver inviato la lettera indirizzata al presidente Usa, Donald Trump, e che si è scoperto conteneva un veleno letale, la ricina. Lo hanno reso noto le autorità statunitense senza rivelare ancora l'identità della persona arrestata.
La donna, ora nelle mani dei funzionari della dogana e a protezione delle frontiere degli Stati Uniti, è stata fermata mentre cercava di entrare in Usa dal Canada, a un valico di confine nello Stato di New York. La lettera non era arrivata neppure alla Casa Bianca, ma fermata nell'ufficio in cui viene esaminata la posta destinata al presidente e allo staff della Casa Bianca.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…