FLASH! - LA SCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSINA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI, CHE…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
michelangelo pistoletto venere degli stracci
Uno straccione che distrugge la “Venere degli stracci” di un artista che ha dichiarato che viviamo “in una società stracciona” è qualcosa di sublime, più che una performance d’arte totale è la quintessenza della Nemesi, il distillato dell’Ananke, un puro disvelamento dell’Aletheia. Basta così?
Per uno che ha vissuto spaccando specchi, cioè guadagnando spaccando qualcosa sino a dar vita a una auto-Fondazione gigantesca a Biella, non è il massimo vedere uno straccione che distrugge i tuoi stracci messi in piazza? Non è una pistolata: uno straccione ha titolo sugli stracci.
la venere degli stracci di pistoletto in fiamme a napoli
Ogni volta che uno distrugge consapevolmente un’opera d’arte (non quei cretini che lo fanno senza sapere umiliando la Cultura, o quelli che pensano di salvare il Mondo distruggendo le opere o quelli che scrivono sul Colosseo e “non pensavo fosse antico”: tutti in galera) provo un fremito: l’Arte conta ancora qualcosa nella vita?
Persino uno straccio sconvolge a tal punto la coscienza di uno straccione (straccione è qualcosa più grande di straccio) che finisce per dargli fuoco. La Venere brucia e l’arte diventa momento di Liberazione simbolica per i poveri. Straccioni di tutto il mondo per un momento avete sottratto l’Arte contemporanea ai despoti della finanza.
napoli, la venere degli specchi dopo l incendio
PP
napoli, la venere degli specchi dopo l incendio la venere degli stracci 3la venere degli stracci di pistoletto a napolimichelangelo pistolettola venere degli stracci di pistoletto in fiamme a napolila venere degli stracci 4la venere degli stracci 1la venere degli stracci 2michelangelo pistoletto napoli, la venere degli specchi dopo l incendio PISTOLETTO 1michelangelo pistolettonapoli, il sindaco gaetano manfredi davanti alla venere degli specchi dopo l incendio michelangelo pistoletto foto di baccola venere degli stracci di pistoletto dopo l incendio a napoliun vigile del fuoco di fronte alla venere degli specchi bruciata da un clochardnapoli, la venere degli specchi dopo l incendio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…