DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Due nomi importantissimi nello sport internazionale si sono uniti alla cordata guidata dall’ex Presidente del Liverpool, Sir Martin Broughton, per acquistare il Chelsea. Secondo quanto riportato in esclusiva da Sky News, infatti, il Campione di Formula Uno, Lewis Hamilton e la campionessa di tennis, Serena Williams, avrebbero deciso di investire nella cordata per acquistare il club londinese.
Secondo Sky News, Williams e Hamilton investirebbero circa 20 milioni di sterline (dieci ciascuno) nel consorzio guidato da Martin Broughton, attuale Presidente della British Airways. I due pluricampioni nei rispettivi sport non sono nuovi ad investimenti: Serena Ventures è il fondo creato da Williams, il quale questa settimana ha annunciato l’acquisto di Opensponsorship, una start-up inglese sullo sport; Hamilton, invece, ha investito in Zapp, una compagnia di consegne per la spesa che si trova a Londra. L’inserimento nella corsa per l’acquisto del Chelsea, però, è inaspettata, soprattutto perché Hamilton è un tifoso dell’Arsenal.
Una fonte vicina al gruppo d’investimento per il Chelsea, ha dichiarato che l’inserimento di Hamilton e Serena Williams è stata una decisione presa a causa della loro esperienza nel creare dei brand globali nello sport. In ogni caso nelle scorse settimane l’offerta di Sir Martin Broughton è stata criticata dalla Burma Campaign UK per il suo coinvolgimento con British American Tobacco e il loro rapporto con l’esercito birmano.
martin broughtonroman abramovich con i giocatori del chelsea
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…