DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
LIBERATO IL FIGLIO DELL’ATTORE MARCELLO MAZZARELLA - ERA DETENUTO A TOKYO, DA OLTRE DUE SETTIMANE, CON L’ACCUSA DI AVERE INVESTITO UNA DONNA MENTRE SI TROVAVA IN BICICLETTA - IL GIOVANE SI ERA SUBITO FERMATO A PRESTARE SOCCORSO MA ERA STATO PORTATO IN CARCERE E…
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
MARCELLO E PIERO VINCENT MAZZARELLA
A Tokyo è stato liberato Piero Vincent Mazzarella, figlio dell'attore siciliano Marcello, da oltre due settimane detenuto in Giappone con l'accusa di avere investito una donna causandole la frattura del bacino, mentre si trovava in bicicletta. Il giovane si era subito fermato a prestare soccorso, ma era stato portato in carcere e rinchiuso nella caserma di Ikegami. Ad annunciare la sua liberazione è il padre con un post su Facebook.
"Dopo giorni di durissimo lavoro - scrive - posso solo dire che adesso Piero è stato liberato. Appena possibile darò notizie più precise e approfondite. Grazie a tutti voi. Il vostro amore e la vostra solidarietà mi hanno dato la forza e hanno mosso qualcosa di potente e risolutivo".
L'uomo, dal giorno dell'arresto, non ha smesso di chiedere aiuto lanciando appelli attraverso i social e i giornali per chiedere un intervento del governo italiano. Il figlio rischiava una condanna a cinque anni per lesioni. Il giovane, amante dei viaggi, sarebbe dovuto rientrare dal Giappone lo scorso 10 maggio ma il 2 maggio avvenne l'incidente. L'ambasciata italiana in Giappone è intervenuta e sta seguendo il caso fin dal primo giorno. L'ambasciatore ha incontrato il ragazzo che è stato detenuto per 14 giorni.
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…