
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
LIBERATO IL FIGLIO DELL’ATTORE MARCELLO MAZZARELLA - ERA DETENUTO A TOKYO, DA OLTRE DUE SETTIMANE, CON L’ACCUSA DI AVERE INVESTITO UNA DONNA MENTRE SI TROVAVA IN BICICLETTA - IL GIOVANE SI ERA SUBITO FERMATO A PRESTARE SOCCORSO MA ERA STATO PORTATO IN CARCERE E…
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
MARCELLO E PIERO VINCENT MAZZARELLA
A Tokyo è stato liberato Piero Vincent Mazzarella, figlio dell'attore siciliano Marcello, da oltre due settimane detenuto in Giappone con l'accusa di avere investito una donna causandole la frattura del bacino, mentre si trovava in bicicletta. Il giovane si era subito fermato a prestare soccorso, ma era stato portato in carcere e rinchiuso nella caserma di Ikegami. Ad annunciare la sua liberazione è il padre con un post su Facebook.
"Dopo giorni di durissimo lavoro - scrive - posso solo dire che adesso Piero è stato liberato. Appena possibile darò notizie più precise e approfondite. Grazie a tutti voi. Il vostro amore e la vostra solidarietà mi hanno dato la forza e hanno mosso qualcosa di potente e risolutivo".
L'uomo, dal giorno dell'arresto, non ha smesso di chiedere aiuto lanciando appelli attraverso i social e i giornali per chiedere un intervento del governo italiano. Il figlio rischiava una condanna a cinque anni per lesioni. Il giovane, amante dei viaggi, sarebbe dovuto rientrare dal Giappone lo scorso 10 maggio ma il 2 maggio avvenne l'incidente. L'ambasciata italiana in Giappone è intervenuta e sta seguendo il caso fin dal primo giorno. L'ambasciatore ha incontrato il ragazzo che è stato detenuto per 14 giorni.
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…