
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
“LIBERO BILIARDINO IN LIBERO STATO!” – SI POTRA’ GIOCARE A CALCIOBALILLA (E A PING PONG) NEGLI STABILIMENTI E NELLE SALE GIOCHI DI TUTTA ITALIA – SALVINI ESULTA: “GRAZIE A CHI, A NOME DELLA LEGA, HA CORRETTO UNA NORMA ASSURDA” - PASSA L'EMENDAMENTO AL DECRETO PNRR: NON SERVIRANNO VERIFICHE E NULLA OSTA - RESTA L'IMPOSTA SULL'INTRATTENIMENTO
Da agimeg.it
Quello che ormai viene chiamato il “caso calciobalilla“, che però ha coinvolto tutti gli apparecchi di puro intrattenimento, come ad esempio i biliardini ed i ping pong, sembra ormai essere diventato l’argomento del momento.
Ed a parlarne è stato anche il leader della Lega Matteo Salvini che, riferendosi all’emendamento inserito nel PNRR sui comma 7, ha detto: “Grazie a chi, a nome della Lega, ha corretto una norma assurda. Libero biliardino in libero Stato!”.
BILIARDINO
Da ansa.it
Biliardini salvi negli stabilimenti e nelle sale giochi di tutta Italia.
In base a una norma inserita nel maxiemendamento al dl Pnrr approvato in Senato, entro il 15 novembre di ogni anno l'Agenzia delle Dogane dovrà individuare gli apparecchi "meccanici ed elettromeccanici che non distribuiscono tagliandi" (tra cui rientrano i calciobalilla) che saranno esenti dall'obbligo di verifica tecnica e conseguente nulla osta da parte della stessa Agenzia oggi necessari per l'utilizzo.
La mancanza di queste certificazioni comporta infatti il rischio di sanzioni. Resta fermo, invece, l'obbligo di versamento dell'imposta sugli intrattenimenti.
calciobalilla 3
matteo salvini 4
calciobalilla 2
calciobalilla
calciobalilla 1
calciobalilla 4
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…