DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
LA LEGGE DEL BAMBOCCIONE – A TIVOLI È STATO ASSOLTO UN QUARANTENNE ACCUSATO DI AVER MALTRATTATO E INSULTATO I GENITORI E DI AVER PRETESO DA LORO SOLDI, PASSAGGI IN AUTO E MASSAGGI ALLE GAMBE – L’UOMO ERA AI DOMICILIARI, CON IL BRACCIALETTO ELETTRONICO. ORA È LIBERO. IL GIUDICE L'HA ASSOLTO PER “INSUSSISTENZA DEL FATTO”
Alessio Campana per www.repubblica.it
Era accusato di maltrattamenti nei confronti dei genitori. In particolare secondo la pubblica accusa avrebbe preteso "continue somme di denaro" con richieste "petulanti e insistenti", trattandoli come subalterni "costretti a fargli massaggi alle gambe", ad "accompagnarlo in macchina ovunque" e "denigrandoli sistematicamente".
L'imputato, un quarantenne di Guidonia Montecelio che si trovava agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, è stato invece assolto dal tribunale di Tivoli. "Per insussistenza del fatto", precisa il difensore dell'uomo, l'avvocato Pietro Nicotera.
La misura cautelare è stata revocata venerdì scorso dopo la sentenza di assoluzione. E il quarantenne, che era stato anche in carcere e per cui era stata chiesta una condanna, adesso è di nuovo in libertà.
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…