saif gheddafi

LA LIBIA E' NEL CAOS - SECONDO I MEDIA DI TRIPOLI, IL SECONDOGENITO DEL RAIS, SAIF AL-ISLAM GHEDDAFI E' MORTO IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE A SUD DELLA CITTÀ DI ZINTAN, NELLA PARTE OCCIDENTALE DEL PAESE: AVREBBE PERSO LA VITA DURANTE ALCUNI SCONTRI – ALTRE FONTI DI INFORMAZIONI AFFILIATE ALL’EX REGIME LIBICO HANNO NEGATO LA NOTIZIA - NEL 2021 IL FIGLIO DEL RAS ERA PRONTO A CANDIDARSI ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Libia: figlio Gheddafi Saif al-Islam ucciso in scontri vicino a Zintan

(ADNKRONOS) Saif al-Islam Gheddafi, figlio del leader libico, è stato ucciso vicino a Zintan, a sud, scrive Lybian Observer. Media considerati vicini a Seif ne confermano la morte in scontri, senza precisare altro.

 

Traduzione da www.youm7.com

 

SAIF AL ISLAM GHEDDAFI

Abdullah Othman, rappresentante di Saif al-Islam Gheddafi presso il Forum di dialogo politico libico, ha confermato martedì la morte del figlio del defunto presidente libico Muammar Gheddafi, senza rivelare ulteriori dettagli.

 

Nelle ultime ore in Libia sono emerse notizie contrastanti riguardo alla sorte di Saif al-Islam Gheddafi: i media libici locali hanno riferito dell'assassinio del figlio di Gheddafi in circostanze misteriose a sud della città di Zintan, nella parte occidentale del paese.

 

I media locali libici nella parte occidentale del Paese hanno confermato la morte di Saif al-Islam Gheddafi durante scontri armati con una forza armata affiliata alla 444a Brigata di combattimento nei pressi del campo di Hamada.

SAIF AL ISLAM GHEDDAFI

 

Nel frattempo, i media affiliati all'ex regime libico hanno negato l'uccisione di Saif al-Islam Gheddafi, affermando che era sopravvissuto a un tentativo di assassinio nei pressi del giacimento 

 

SAIF AL ISLAM GHEDDAFI SAIF GHEDDAFISAIF AL ISLAM GHEDDAFISAIF AL ISLAM GHEDDAFISAIF AL ISLAM GHEDDAFI