DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
IL PUGNA-LATO SCURO - UN LIBICO ACCOLTELLA PASSANTI ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO: FERITI UN IVORIANO E UN GAMBIANO PRIMA CHE I CARABINIERI RIUSCISSERO A FERMARLO - ERA ENTRATO IN UN RISTORANTE PER RUBARE UN COLTELLO DA CUCINA
Da www.leggo.it
Un libico di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri per lesioni dopo aver ferito a coltellate due passanti, un ivoriano di 31 anni e un gambiano di 20 anni, aggrediti a caso nella galleria delle carrozze della stazione Centrale di Milano. L'episodio, che non è riconducibile al terrorismo, è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina.
Stamani il libico è entrato in un ristorante dove due dipendenti si stavano cambiando nello spogliatoio: quando sono uscite hanno dato l'allarme alla guardia giurata e l'intruso si è allontanato dopo aver preso un coltello dalla cucina. Cinque minuti dopo è tornato nell'area coperta della stazione e ha iniziato ad aggredire i passanti senza motivo.
Ha colpito prima alla spalla il gambiano mentre prelevava a un bancomat, poi ha ferito l'ivoriano alle mani causandogli lesioni ai tendini giudicate guaribili in 50 giorni. In questa fase ha perso il coltello durante la colluttazione e subito dopo è stato bloccato dai carabinieri e dai vigilantes. L'ivoriano dovrà essere sottoposto a un intervento alla clinica Città Studi.
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…