FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
VIDEO - LA MEDAGLIA DELLA LIBERTÀ A BARBRA STREISAND
Finalmente tutta la verità sul principe Carlo e la sua amante Barbra Streisand. Arriva finalmente in “Game of Crowns”, lo studio dell’autore bestseller Christopher Andersen sulle relazioni e gli intrighi della famiglia più famosa d’Inghilterra, insieme a una carrellata di aneddoti sulle rivalità tra regina Elisabetta, Camilla Parker Bowles e Kate Middleton.
Ci racconta Andersen che il principe di Galles era così infatuato della Streisand, che una volta lei fece una battuta: “sarei la prima vera principessa ebrea”.
Carlo incontrò la star, 7 anni più vecchia di lui, nel 1974, sul set di “Funny Lady”, dopo aver girato i Columbia Studios di Hollywood nella speranza di vederla. Quel giorno si presero una tazza di caffè insieme e conversarono per 20 minuti.
La Streisand sembrava 'nervosa' durante l'incontro, ma in seguito scherzò sul fatto che, se quel giorno non fosse stata così nervosa di incontrarlo, sarebbe potuta essere sua moglie al posto di Diana.
La coppia si incontrò nuovamente a Londra nel 1994, quando l’attrice fece una serenata al principe, cercando di convincerlo a mettersi con lei. Durante un viaggio di Carlo a Los Angeles, nel novembre di quell’anno, i due divennero ancora più intimi a una cena di gala.
Seguirono incontri, tazze di tè, testimonianze di amici e confidenti. Secondo quando rivelato dal libro, il principe avrebbe addirittura conservato una fotografia incorniciata della Streisand su un muro di Cambridge e nella sua dependance privata a Buckingham Palace.
principe carlo
diana e principe carlo
Il libro rivela che Lady Diana, “non si sarebbe stupita se il principe Carlo e Barbara Streisand avessero avuto una relazione”, visto quanto i due erano vicini.
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…