CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
LA SABBIA E' D'ORO MA LA NOTTE E' BUIA - VIOLENTATA IN SPIAGGIA A LIGNANO SABBIADORO: LA DENUNCIA DI UNA 15ENNE, RIMASTA SOLA E ABUSATA DA TRE RAGAZZI POI SPARITI SUL LUNGOMARE - LA GIOVANE ERA ARRIVATA DAL VENETO PER FESTEGGIARE FERRAGOSTO CON DEGLI AMICI, CHE PERÒ A UN CERTO PUNTO DELLA SERATA SAREBBERO STATI CHIAMATI DA ALTRE DUE RAGAZZE CHE AVEVANO BISOGNO DI AIUTO
Marco Corazza per www.ilgazzettino.it
Violentata in spiaggia a Lignano da alcuni giovani la notte di Ferragosto, 15enne soccorsa dalla Polizia. La giovane era arrivata dal Veneto con un gruppo di amici per il Ferragosto. Nella notte tutti si sono dati appuntamento sul litorale antistante il lungomare Trieste. Assieme alla ragazzina anche tre amici che però a un certo punto sarebbero stati chiamati da altre due ragazze che avevano bisogno di aiuto.
Per questo la giovane vittima - residente nel Veneziano - sarebbe stata lasciata sola in spiaggia. Ha quindi raccontato in lacrime alla Polizia del commissariato di Lignano di essere stata avvicinata da tre ragazzi che l'hanno violentata (ma in verità uno sarebbe stato solo testimone) e che poi sono fuggiti. A quel punto è partita la richiesta di aiuto al 113 che ha inviato la Polizia.
Gli agenti diretti dall'ispettore Di Ronco hanno setacciato la località turistica friulana con l'ausilio anche della Polizia locale e dei carabinieri, ma del terzetto in fuga non c'è stata più traccia. Al vaglio ci sono ora i filmati di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato il gruppo. La giovane è stata poi soccorsa dal personale sanitario della Sogit.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…