lindsay lohan

LINDSAY, FATTELE DUE PUNTURINE – A 32 ANNI LA LOHAN SEMBRA UN CARTONATO PLASTIFICATO: AVVISTATA PER LE STRADE DI NEW YORK È PARSA UN PO’ TROPPO GONFIA IN VISO E CON L’ESPRESSIONE PARALIZZATA DA QUALCHE INTERVENTO DI TROPPO DEL CHIRURGO PLASTICO…

Da "www.corriere.it"

 

lindsay lohan 8

Forse è colpa del rossetto rosso acceso, ma Lindsay Lohan che in questi giorni è a New York per le festività sembra un po’ cambiata: le labbra sono più piene e gli zigomi rimpolpati. L’intervento sul volto è evidente. Qualche ritocchino la 32enne lo aveva già fatto, ma sembra che sia passata di recente dal chirurgo plastico per ringiovanire il volto.

 

Eccola sorridente mentre passeggia per le strade di New York con un look casual: mom jeans, piumino bianco e sneakers.

 

lindsay lohan 2

La Lohan si è avvicinata alla religione musulmana e a Londra si è fatta riprendere con il velo in testa. La sua intenzione è quella di entrare nel mondo della moda lanciando una linea di foulard in stile hijab, come lei stessa ha scritto su Instagram qualche mese fa

Lindsay Lohan è pronta a lanciare una linea di foulard in stile hijab musulmano.

lindsay lohan 14

 

È quanto scrivono i siti di gossip che solo qualche settimana fa hanno annunciato una sua presunta conversione all’Islam. I tabloid hanno dato grande risalto a una foto pubblicata sull’account Instagram della star. La trentunenne appare con il capo coperto da una velo scuro, ricoperto di gioielli.

 

Accanto la didascalia «Presto una nuova linea di moda...». Intanto la foto con il velo è stata molto apprezzata su Instagram e ha ricevuto migliaia di like. Su Instagram sotto il nome, dove in genere compare, il profilo Lindsay scrive: «Alaikum salam». All’inizio del 2017 la Lohan ha dichiarato di aver letto il Corano e di aver molto apprezzato il libro religioso dei musulmani.

lindsay lohan 13

 

In un’intervista rilasciata di febbraio ha raccontato di essere stata fermata all’aeroporto di Londra dagli agenti doganali e di aver subito una «schedatura razziale». «Indossavo un foulard, sono stata fermata all’aeroporto di Londra e sottoposta a schedatura razziale per la prima volta in vita mia — ha detto l'attrice —. Quando hanno aperto il passaporto e visto il mio nome mi hanno chiesto scusa aggiungendo però “Per favore si tolga il foulard”».

 

La Lohan ha dichiarato di aver indossato il velo in diverse occasioni per rispetto del Paese in cui si trovava. Tuttavia a chi le ha fatto notare che è stata vista con il velo anche a New York, la star ha risposto: «Il foulard è fashion. Lo indossavano elegantemente anche Grace Kelly e Audrey Hepburn».

lindsay lohan 12

 

L’ex ragazza ribelle dello star-system ha anche cancellato tutte le vecchie foto dal social network. Secondo gli esperti di gossip la star starebbe tentando di rinnovare la sua immagine pubblica

lindsay lohan 11lindsay lohan 1lindsay lohanlindsay lohan 3lindsay lohan 5lindsay lohan 6lindsay lohan 10