FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
UN’ALTRA COPPIA CHE SCOPPIA – LISA BONET E JASON MOMOA AVVIANO LE PRATICHE DI DIVORZIO A DUE ANNI DALL’ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE: È STATA L’ATTRICE A DEPOSITARE I DOCUMENTI E IL DIVORZIO SARÀ OPERATIVO TRA SEI MESI - LA RELAZIONE È DURATA QUASI 18 ANNI, LA COPPIA HA DUE FIGLI, MA AL MOMENTO DELL’ALLONTANAMENTO AVEVANO DICHIARATO: “ABBIAMO TUTTI SENTITO L'OPPRESSIONE ED I CAMBIAMENTI DI QUESTI TEMPI DI TRASFORMAZIONE E…”
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
A due anni dall’annuncio della separazione Lisa Bonet e Jason Momoa iniziano le pratiche di divorzio. È stata l’attrice a depositare i documenti, il divorzio sarà operativo tra sei mesi. La relazione è durata quasi 18 anni ma i due si sono sposati solo nel 2017, prima l’attrice di Robinson e Angel Heart - Ascensore per l'inferno, era stata sposata con Lenny Kravitz e aveva avuto con lui la prima figlia Zoe Kravitz. La coppia ha due figli: Lola e Nakoa-Wolf, 16 e 15 anni per i quali hanno chiesto l’affidamento congiunto.
"Abbiamo tutti sentito l'oppressione ed i cambiamenti di questi tempi di trasformazione..." avevano scritto sui social Jason e Lisa, ai tempi dell’annuncio della separazione, "una rivoluzione è in corso e la nostra famiglia non fa eccezione... cercando di crescere, a partire dalle scosse sismiche che si stanno verificando. Quindi, ecco, condividiamo la nostra notizia di famiglia. Le strade del nostro matrimonio si separano. […] Che l'amore prevalga, J&L".
lisa bonet e jason momoa 6
lisa bonet e jason momoa 1
lisa bonet e jason momoa 3
lisa bonet e jason momoa 4
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…