DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
Quattro chili di droga sequestrata e 5 pusher arrestati. Gli agenti del commissariato Flaminio hanno sorpreso due stranieri a spacciare cocaina davanti al cimitero di Prima Porta. I.M.A.K. e S.C., di 32 e 37 anni, lavorano in uno dei banchi di fiori fuori il camposanto. Sono Stati sequestrati anche 560 euro.
GLi agenti del Prenestino invece dando esecuzione ad un decreto di perquisizione domiciliare emesso dall' Autorità Giudiziaria, hanno scovato, nella camera da letto di D.R.P., 32enne italiano, occultate dietro una scatola di cartone, 6 tavolette di hashish, per un peso complessivo di 606 grammi. Addosso l' uomo aveva 90 euro, probabile provento dell' illecita attività.
L' ultimo blitz nel parcheggi dei pullman della stazione Tiburtina: gli agenti di Porta Pia insieme all' unità cinofila, hanno bloccato e arrestato, due stranieri in procinto di partire con lo stupefacente: B.S., 30 anni, diretto a Genova con 250 grammi di marijuana nascosti negli slip; O.A., 21 anni, voleva invece andare a Milano con 3 chili e 80 grammi della stessa sostanza dentro la valigia: sono stati smascherati grazie al fiuto del cane Wumm.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…