coronavirus gay party

ANDRÀ TUTTO MALE! – UN UOMO POSITIVO AL CORONAVIRUS FA UNA FESTA INVITANDO 5 AMICI A LODI. SIA LUI CHE GLI OSPITI ERANO A CONOSCENZA DEL TEST EFFETTUATO DAL PADRONE DI CASA, MA SE N’ERANO FREGATI ALTAMENTE – È STATO UN VICINO A CHIAMARE LA POLIZIA. QUANDO SONO ARRIVATI GLI AGENTI HANNO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

CORONAVIRUS LODI

(ANSA) - LODI, 13 APR - Era positivo da qualche giorno al coronavirus e lo sapeva. Nonostante questo ha organizzato, ieri pomeriggio a Lodi, una festa in casa sua invitando 5 amici. Loro si sono presentati e la festa è andata avanti fino a quando un vicino di casa ha capito che qualcosa non andava e ha chiamato la polizia. Intervenuti sul posto, gli agenti non hanno potuto che constatare quanto avvenuto e denunciare per violazione del testo unico delle leggi sanitarie, per non aver osservato l'ordine teso a impedire la diffusione di una malattia infettiva l'uomo e gli amici, tutti tra i 17 e i 24 anni.

CORONAVIRUS ITALIA

 

Questi ultimi hanno dichiarato agli agenti di sapere che l'organizzatore della festa era positivo. Per tutti, infine, le autorità sanitarie, hanno imposto la quarantena.

soldati alla zona rossa turano lodigianoCODE SUL GRANDE RACCORDO ANULAREcoronavirus fuga da parigi 5DOVETE RESTARE A CASA TESTE DI MINCHIA - LENZUOLO PER STRADA A TRAPANIcoronavirus svizzera emergenza coronavirus controlli juventus stadiumcoronavirus chiuso il pronto soccorso di lodiospedale di codognodisordini sociali coronaviruscane coronavirus 10azienda agricola nel lodigiano