DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
ALTRO CHE LONDON CALLING! - PRESI D’ASSALTO GLI AEROPORTI INGLESI DA CENTINAIA DI PERSONE CHE VOGLIONO LASCIARE LA GRAN BRETAGNA PRIMA DEL LOCKDOWN DI GIOVEDÌ - LE NUOVE REGOLE VIETANO SIA I VIAGGI INTERNAZIONALI SIA I VIAGGI ALL'INTERNO DEL REGNO UNITO PER UN MESE: CHI PUÒ PERMETTERSELO HA GIÀ PRENOTATO LE SUE VACANZE IN METE ESOTICHE…
DAGONEWS
aeroporti inglesi presi d'assalto prima del lockdown 1
Gli aeroporti inglesi sono stati presi d’assalto da centinaia di persone che vogliono lasciare la Gran Bretagna prima del lockdown di giovedì. Le nuove regole vietano sia i viaggi internazionali sia i viaggi all'interno del Regno Unito per un mese e hanno scatenato una fuga precipitosa verso i gate.
Secondo le nuove disposizioni, i viaggiatori che sono già in vacanza o che partono prima di giovedì non sono tenuti a tornare dai loro viaggi e potranno rientrare dalle loro ferie quando vogliono, osservando la quarantena per quei paesi per la quale è prevista.
aeroporti inglesi presi d'assalto prima del lockdown 3
L'esperto del settore viaggi Paul Charles ha raccontato che ci sono state molte prenotazioni verso Paesi considerati sicuri, come i Caraibi, e per i quali non è prevista la quarantena al rientro: «C'è un'enorme domanda e molte prenotazioni sono state fatte da persone che vogliono lasciare il Paese prima di mercoledì sera. I Caraibi sono una buona meta. Si può andare a Barbados, Antigua, St Lucia e poi tornare nel Regno Unito e non doversi mettere in quarantena. Ci sono diversi posti dove andare, ma sono pochi e spesso lontani».
aeroporti inglesi presi d'assalto prima del lockdown 4
Diversi agenti di viaggio hanno affermato di essere stati inondati di richieste di prenotazione da parte di britannici che cercano disperatamente di scappare prima del lockdown.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…