FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
LONDON BURNING - A LONDRA È IL GIORNO PIÙ CALDO DELL’ANNO E COME AL SOLITO, LE POVERE GUARDIE REALI SVENGONO DAL CALDO – ALMENO TRE SOLDATI HANNO PERSO I SENSI DURANTE I PREPARATIVI PER LA PARATA IN ONORE DEL COMPLEANNO, SOTTO GLI OCCHI DI QUEL PESCE LESSO DI WILLIAM, CHE STAVA PASSANDO IN RASSEGNA LE TRUPPE – E TE CREDO: QUESTI POVERACCI DEVONO INDOSSARE LE PESANTI UNIFORMI DI LANA E I FAMIGERATI CAPPELLI DI PELLICCIA D’ORSO - VIDEO
guardia reale sviene per il caldo 1
(ANSA) - Diversi militari britannici impegnati nei preparativi per la parata con cui si festeggia il compleanno del sovrano (Trooping the colour', che si tiene la prossima e non coincide con il vero genetliaco di Carlo III) hanno accusato malori, alcuni addirittura svenuti, a causa del forte caldo che ha investito Londra. Almeno tre militari - che indossavano uniformi di lana e il tradizionale cappello di pelliccia d'orso - hanno perso i sensi nel corso della cerimonia, davanti al principe di Galles, William, che stava passando in rassegna le truppe.
guardia reale sviene per il caldo 2
La parata prevede l'impiego di centinaia di cavalli e complesse manovre. In particolare, riferisce la Bbc, un trombettiere si è poi rimesso in piedi cercando di riprendere a suonare, raccogliendo l'applauso della folla raccolta in St James's Park. William ha poi ringraziato i militari in un tweet sottolineando le difficili condizioni, con le temperature oltre i 28 gradi.
ondata di caldo in inghilterra 1
ondata di caldo in inghilterra 2
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…