CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
DALLA CINA... CON LA DROGA - A LONDRA UNO STUDENTE CINESE 28ENNE, ZHENHAO ZOU, HA DROGATO E STUPRATO TRE RAGAZZE: A INCASTRARLO I VIDEO CHE LUI STESSO HA REALIZZATO DURANTE LE VIOLENZE - IL RAGAZZO AVEVA FATTO LO STESSO NEL SUO PAESE CON ALTRE SETTE DONNE, TRA IL 2019 E IL 2024: 10 IN TOTALE LE VITTIME - IL 28ENNE È STATO ARRESTATO NEL REGNO UNITO, DOVE SI ERA TRASFERITO PER CONSEGUIRE UN DOTTORATO ALL'UNIVERSITY COLLEGE...
(ANSA) - Uno studente cinese è stato condannato da un tribunale di Londra per aver drogato e violentato 10 donne. Zhenhao Zou, 28 anni, ha filmato la maggior parte dei suoi reati e così i video hanno fornito prove schiaccianti nel corso del processo in cui è stata ricostruita la sua attività criminale. Le vittime del maniaco sono tre donne stuprate nella capitale britannica e sette in Cina, in un periodo compreso tra il 2019 e il 2024, e come sottolineano i media del Regno Unito molte di loro erano incoscienti al momento delle violenze e non sono state ancora identificate.
Zhenhao Zou è stato dichiarato colpevole anche di possesso di immagini pornografiche estreme e sequestro di persona, mentre la giuria sta ancora valutando altre quattro accuse di possesso di droghe con l'intento di stuprare. Il giovane si era trasferito dalla Cina al Regno per studiare nel 2017: prima aveva frequentato la Queen's University Belfast e in seguito l'University College London per conseguire un dottorato. La sentenza con la pena per il 28enne sarà pronunciata il 19 giugno.
CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE…
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…