marsh farm la nuova casa a sandringham dell ex principe andrea

FORA DAI BALL, BROTHER - È INIZIATO IL TRASLOCO A SANDRINGHAM DELL’EX PRINCIPE ANDREA, SPEDITO A DEBITA DISTANZA DA WINDSOR DA RE CARLO, DOPO IL SUO COINVOLGIMENTO NELLO SCANDALO EPSTEIN: IL “DUCA DI PORK” DOVRÀ LASCIARE IL LUSSUOSO ROYAL LODGE PER ACCONTENTARSI DELLA MARSH FARM, UNA PROPRIETÀ PIÙ PICCOLA DOVE SONO IN CORSO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA - MA IL RE HA FRETTA DI TOGLIERSI DALLE PALLE IL FRATELLO PROBLEMATICO E NON ATTENDERÀ LA FINE DELL’INTERVENTO DEGLI OPERAI: ANDREA VERRÀ SFANCULATO PRIMA DEL SUO 66ESIMO COMPLEANNO, IL PROSSIMO 19 FEBBRAIO E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

principe andrea

(ANSA) - Sono in corso i preparativi per il trasloco dell'ex principe Andrea, sfrattato dalla lussuosa dimora di Royal Lodge, vicino al castello di Windsor, per volere del fratello re Carlo III dopo le ultime imbarazzanti rivelazioni sul coinvolgimento del reprobo di casa Windsor nello scandalo sessuale del defunto faccendiere pedofilo americano Jeffrey Epstein.

 

E' quanto rivela il Sun, citando fonti di Palazzo, secondo cui l'ex duca di York lascerà la villa già alla fine di questo mese, e prima del suo 66° compleanno, il 19 febbraio.

marsh farm la nuova casa a sandringham dell ex principe andrea 4

 

Intanto sono in pieno svolgimento i lavori per il nuovo alloggio in cui sarà "esiliato" Andrea dopo la revoca di tutti i titoli, decisa sempre dal sovrano britannico. Si tratta di una "fatiscente" fattoria, come la definisce il tabloid, la Marsh Farm, all'interno della tenuta reale di Sandringham, nel Norfolk, est dell'Inghilterra.

 

Sono state pubblicate alcune immagini di operai al lavoro per ristrutturare l'edificio e costruire delle recinzioni con sistemi di sicurezza, al fine di rendere la proprietà il più possibile riservata per il suo futuro inquilino.

carlo e andrea con la regina elisabetta

 

Andrea inizialmente soggiornerà in un alloggio più piccolo a Sandringham fino a Pasqua, quando i lavori alla Marsh Farm dovrebbero essere completati.

 

Nei giorni scorsi era anche emerso, da un'inchiesta giornalistica della Bbc, il sospetto che l'ex principe abbia ricevuto fondi di provenienza illecita dall'oligarca kazako Timur Kulibayev, che nel 2007 comprò a un prezzo gonfiato, per 15 milioni di sterline, la villa di proprietà del reprobo dei Windsor ricevuta a suo tempo in dono di nozze dalla defunta regina Elisabetta.

marsh farm la nuova casa a sandringham dell ex principe andrea 3marsh farm la nuova casa a sandringham dell ex principe andrea 1principe andrea. the new statesman no more kings campagna per abolire la monarchia britannica dopo lo scandalo del principe andrea principe andrea a caccia con jeffrey epstein a balmoral 3principe andrealo scandalo del principe andreaprincipe andrea a caccia principe andrea