CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
IL NOBILE RIN-TRONATO - LOUIS DE CAUSANS, UN ARISTOCRATICO FRANCESE HA CITATO IN GIUDIZIO LA FRANCIA PER 351 MILIONI DI EURO (313 MILIONI DI STERLINE) DI RISARCIMENTO DANNI, SOSTENENDO CHE LA SUA FAMIGLIA AVREBBE DOVUTO EREDITARE IL TRONO DI MONACO - ACCUSA PARIGI DI AVER FALSIFICATO LE REGOLE DELLA SUCCESSIONE E CHIEDE...
Louis de Causans, un aristocratico francese ha citato in giudizio la Francia per 351 milioni di euro (313 milioni di sterline) di risarcimento danni, sostenendo che la sua famiglia avrebbe dovuto ereditare il trono di Monaco. Louis de Causans sostiene che lui e i suoi famigliari sarebbero stati in linea di successione se non fosse stato per un «gioco di prestigio» da parte dello stato francese più di un secolo fa.
De Causans afferma che falsificando le regole della successione, la Francia ha acquisito il controllo sul principato, derubato la sua famiglia dal diritto di nascita e installato un altro ramo dei Grimaldi sul trono. Ha ribadito comunque che la sua azione legale non è diretta all' attuale sovrano di Monaco, il Principe Alberto, ma allo stato francese. L' aristocratico, il cui nome completo è Louis Jean Raymond Marie de Vincens de Causans, ha dichiarato: «Voglio che venga fuori la verità e che questa ingiustizia perpetrata dalla Francia sulla mia famiglia finisca».
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…