santiago abascal giorgia meloni

BOTTURA FA FREDDURA – “MELONI VOLEVA CONDANNARE LE PAROLE CON CUI SANTIAGO ABASCAL, LEADER DEI NEOFASCISTI DI VOX E SUO ALLEATO, HA IMMAGINATO DI APPENDERE IL PREMIER SPAGNOLO SANCHEZ PER I PIEDI. MA POI NON CE L'HA FATTA: TROPPI RICORDI” – “IL VATICANO APRE A UNA CONSERVAZIONE "IN MINIMA PARTE" DELLE URNE CINERARIE. IN QUESTO MODO SCHLEIN POTRÀ TENERE CON SÉ QUALCHE GRANELLO DI PD”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LUCA BOTTURA

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

Il Vaticano apre a una conservazione "in minima parte" delle urne cinerarie. In questo modo Schlein potrà tenere con sé qualche granello di Pd.

 

[…] Nuovi incredibili dettagli del contratto tra Vannacci e la Lega per una candidatura alle Europee: pare fosse scritto in italiano.

 

Inspiegabili polemiche dopo un lungo servizio col quale il Tg1 di Chiocci ha promosso Atreju, la festa privata di Giorgia Meloni. È reciprocità: in un recente passato, Meloni ha promosso Chiocci.

 

ELLY SCHLEIN A PIU LIBRI PIU LIBERI

Ad Atreju sarà presente anche Matteo Renzi. E ora un'altra notizia altrettanto incredibile: le giraffe hanno il collo particolarmente lungo.

 

Meloni voleva condannare le parole con cui Santiago Abascal, leader dei neofascisti di Vox e suo alleato, ha immaginato di appendere il premier spagnolo Sanchez per i piedi. Ma poi non ce l'ha fatta: troppi ricordi. […]

MATTEO RENZI COME GIAMBRUNO - MEME BY DAGOSPIASANTIAGO ABASCAL GIORGIA MELONIelly schleinil progetto di paese di elly schlein vignetta by rolli per il giornalone la stampa