
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
"STAVOLTA NON SONO CADUTA, PERÒ SONO IN OSPEDALE. MARTEDÌ MI SONO SENTITA MALE, PENSAVO FOSSE INFLUENZA E INVECE HO UNA PANCREATITE ACUTA" - LUCIANA LITTIZZETTO SPIEGA IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA DA “CHE TEMPO CHE FA”: “ORA STO BENE, I VALORI STANNO SCENDENDO, MA BISOGNA FARE ATTENZIONE. HO LA SOGLIA DEL DOLORE ALTA E HO ASPETTATO UN PO' A FARMI VEDERE, ASPETTANDO CHE PASSASSE. CON QUESTO MALANNO BISOGNA FARE ATTENZIONE: BISOGNA LASCIARE QUIETO IL PANCREAS E STARE A DIGIUNO”
LUCIANA LITTIZZETTO - CHE TEMPO CHE FA
(ANSA) - SANREMO, 09 FEB - "Stavolta non sono caduta, però sono in ospedale. Martedì mi sono sentita male, pensavo fosse influenza e invece ho una pancreatite acuta". È la stessa Luciana Littizzetto a spiegare il motivo della sua assenza stasera a Che Tempo Che Fa. "Ora sto bene, i valori stanno scendendo, ma bisogna fare attenzione - ha detto in collegamento telefonico con Fabio Fazio -. Io ho la soglia del dolore alta e ho aspettato un po' a farmi vedere, aspettando che passasse. Con questo malanno bisogna fare attenzione: bisogna lasciare quieto il pancreas e stare a digiuno.
LUCIANA LITTIZZETTO - CHE TEMPO CHE FA 2
Stasera colpa di scena mi hanno dato passato di verdure e pollo bollito. Ringrazio tutti quelli che lavorano e che si stanno occupando di me: abbiamo una ricchezza che è la sanità pubblica, non buttiamola via". Littizzetto non rinuncia comunque al suo spirito comico: "Mi hanno anche un po' drogato e mi sono trovata bene". A Fabio Fazio che le ha detto che la sua mancanza si sente, lei ha replicato: "Dobbiamo essere più contenti di avere quello che abbiamo, non perdiamolo".
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…