alexander lukashenko vladimir putin

MINSK, SIGNOR TENENTE – IL PRESIDENTE BIELORUSSO, ALEXANDER LUKASHENKO, MINACCIA L’OCCIDENTE: “LA RUSSIA VIENE SPINTA VERSO UNA TERZA GUERRA MONDIALE. DOVREMMO ESSERE MOLTO RISERVATI E STARE ALLA LARGA DA ESSA. PERCHÉ LA GUERRA NUCLEARE È LA FINE DI TUTTO” – SE GLI STATI UNITI O LA FRANCIA SCHIERERANNO ARMI ATOMICHE IN POLONIA O LITUANIA, IL VASSALLO DI PUTIN INVITERÀ LA RUSSIA A SCHIERARLE IN BIELORUSSIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

putin e lukashenko

MINSK, SANZIONI SPINGONO RUSSIA VERSO GUERRA NUCLEARE

(ANSA) - Le sanzioni contro la Russia sono "peggio di una guerra. La Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale": lo ha detto oggi il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, secondo quanto riporta la Tass.

 

"In una situazione come questa dovremmo essere consapevoli che ci sono tali sanzioni. Si parla tanto di settore bancario, gas, petrolio, Swift. È peggio della guerra. La Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale. Dovremmo essere molto riservati e stare alla larga da essa. Perché la guerra nucleare è la fine di tutto".

battaglia a kharkiv 2

 

MINSK OSPITERÀ ARMI NUCLEARI SE LO FARÀ LA POLONIA

(ANSA) - Minsk inviterà Mosca a schierare armi nucleari in Bielorussia se gli Stati Uniti o la Francia le schiereranno in Polonia o in Lituania: lo ha detto oggi il presidente bielorusso, Alexander Lukashenko, riferendo di una conversazione su questo tema avuta ieri con il presidente francese Emmanuel Macron. Lo riporta la Tass.

 

LUKASHENKO, NUOVE ARMI DA RUSSIA, POLACCHI E LITUANI ATTENTI

(ANSA) - Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha affermato che Mosca e Minsk hanno raggiunto un accordo per lo spostamento di armi aggiuntive in Bielorussia. Lo riporta La Tass.

putin e lukashenko guardano le esercitazioni militari

 

"Sono stati sviluppati piani per difendere la Bielorussia. Sappiamo già di quale equipaggiamento aggiuntivo abbiamo bisogno nel prossimo futuro.

 

Siamo d'accordo con Putin - ha detto ai giornalisti - e sposteremo qui armi aggiuntive, che possono causare danni tali che né i polacchi né i lituani vorrebbero combattere con noi".

soldati ucraini battaglia a kharkiv battaglia a kharkivesplosione gasdotto kharkiv 2esplosione gasdotto kharkiv 4russi a kharkivesplosione gasdotto kharkiv 1esplosione gasdotto kharkiv 3magomed tushayev

alexander lukashenko vladimir putin

ALEKSANDR LUKASHENKO VLADIMIR PUTIN 1ALEKSANDR LUKASHENKO VLADIMIR PUTIN 2