DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Simona Marchetti per www.corriere.it
È morto nel sonno nella sua villa in Spagna, pare per un aneurisma aortico. Ha lasciato tutti sconcertati l’improvvisa scomparsa del dj Mighty Mouse (vero nome Matthew Ward), figura di culto della scena house e disco britannica a partire dagli anni 2000. In realtà il decesso del produttore risale a giovedì scorso, ma la notizia è stata confermata solo martedì 25 ottobre dalla sua etichetta Defected Records con un post su Facebook.
«Siamo devastati nel confermare che Matthew Ward, alias Mighty Mouse, è morto improvvisamente giovedì scorso nella sua casa in Spagna. Siamo tutti persi senza la sua presenza e il suo enorme talento. I nostri pensieri vanno alla compagna Ellen e alla madre Judy, nonché a tutta la sua famiglia e ai suoi moltissimi amici e fan», si legge nell’annuncio, che si conclude con la richiesta di rispettare la privacy della famiglia per il terribile lutto.
Pochi giorni prima della morte Ward aveva pubblicato una traccia musicale su Instagram, rivelando l’imminente uscita di un nuovo remix e il prossimo sabato avrebbe dovuto esibirsi a un party di Halloween a Newcastle.
«Un essere umano molto gentile e talentuoso. Abbiamo fatto una meravigliosa chiacchierata pochi mesi fa nel Regno Unito. Riposa in pace», ha scritto il produttore Little Louie Vega. «Che notizia triste. Un talento musicale straordinario. RIP Mighty Mouse», gli ha fatto eco il musicista Lee Mortimer, altrimenti conosciuto come Friend Within. «Amore e condoglianze alla famiglia e agli amici di Matthew. RIP Mighty Mouse», ha commentato il collega dj Simon Dunmore.
dj mighty mouse 7dj mighty mouse 1
dj mighty mouse 6dj mighty mouse 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…