DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
“MA COSA CAZZO DICI! TI TOLGO I SOCIAL” - A-MARA MAIONCHI PICCHIA DURO SUL MARITO ALBERTO SALERNO CHE SUI SOCIAL SE NE ERA USCITO CON UNA BATTUTA CHE AVEVA SCATENATO LA RIVOLTA SUL WEB: “MA COM’È CHE SU RAI UNO CI SONO UN SACCO DI GAY? CHE È CAMBIATO QUALCOSA?” – PURE ADINOLFI CI VA GIÙ PESANTE: "UNA PROPOSTA A COLETTA. PERCHÉ NON CHIAMARLA GAIUNO?"
Una proposta al direttore Stefano Coletta: viste le decisioni di questi giorni, il parco conduttori e la meravigliosa idea di far tenere comizi a favore del ddl Zan con Andrea Delogu che assicura che tutti gli spettatori la pensano come Luxuria, perché non chiamarla Gaiuno?
— Mario Adinolfi (@marioadinolfi) July 1, 2020
alberto salerno e mara maionchi 2
«Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?». Sono queste le parole pubblicate in un post social, poi cancellato, da Alberto Salerno, il marito di Mara Maionchi. Il post, che voleva essere provocatorio non è però piaciuto a molti utenti, al punto che è stato poi rimosso, e tra chi non ha gradito l'infelice battuta c'è proprio la moglie Mara.
alberto salerno e mara maionchi
La Maionchi ha risposto al marito tramite Twitter con un post: «Ma cosa caz*o dici, ti tolgo i social», ha scritto l'ex giudice di XFactor, tanto che poche ore dopo il post non c'era più. Sono stati diversi utenti però a notare lo stato e a fare dei print che hanno suscitato molte polemiche.
Una caduta di stile che molti non hanno perdonato, mentre sempre più persone hanno stimato la reazione della moglie che ha non solo replicato tramite social ma ha anche fatto una bella lavata di testa a Salerno.
mara maionchi 2
mara maionchi 4
mara maionchi
mara maionchi e il marito alberto salerno
mara maionchi e il marito alberto salerno 1
mara maionchi 3
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…