
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
"MA PIANTATELA, BASTA, MA CHE PENSATE DI FARE!" - SUOR ANNA DONELLI, RELIGIOSA FINITA AI DOMICILIARI NELL'INCHIESTA SU UN PRESUNTO GRUPPO CRIMINALE LEGATO ALLA 'NDRANGHETA, SE LA PRENDE CON I CRONISTI FUORI DAL TRIBUNALE DI BRESCIA - METTENDO DA PARTE LA CARITÀ CRISTIANA, SUOR ANNA SPINGE UN GIORNALISTA, FACENDO CADERE LA SUA TELECAMERA - SECONDO L’ACCUSA, LA RELIGIOSA SAREBBE STATA “A DISPOSIZIONE DEL SODALIZIO PER GARANTIRE IL COLLEGAMENTO CON I DETENUTI” – VIDEO
(LaPresse) - È uscita senza rilasciare dichiarazioni dal Tribunale di Brescia suor Anna Donelli, la religiosa finita ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte infiltrazioni della ‘Ndrangheta nel Bresciano. Fuori dal palazzo di giustizia, la suora ha colpito con una mano la telecamera di un reporter di LaPresse facendola cadere a terra.
“Ma piantatela, basta, ma che pensate di fare!”, ha detto suor Anna coprendosi la testa con un cappuccio. Secondo l’accusa, la religiosa sarebbe stata “a disposizione del sodalizio per garantire il collegamento con i detenuti”. Accuse che però avrebbe respinto totalmente nell’interrogatorio davanti al gip.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…