FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
MACELLERIA MESSICANA - I CADAVERI MUTILATI DI 12 PERSONE SONO STATI TROVATI LUNGO UN'AUTOSTRADA IN MESSICO, VICINO CIUDAD JUÁREZ - LE VITTIME, CHE SAREBBERO STATE LEGATE CON DELLA PLASTICA TRASPARENTE E GIUSTIZIATE, SAREBBERO DEI MURATORI CHE LAVORAVANO VICINO AL CONFINE CON GLI STATI UNITI: AL MOMENTO NESSUNO CARTELLO HA RIVENDICATO LA STRAGE, MA ACCANTO A UNO DEI CORPI È STATO TROVATO UN...
1. ALMENO 13 CORPI MUTILATI ABBANDONATI SU UN'AUTOSTRADA IN MESSICO
MESSICO - CORPI MUTILATI TROVATI LUNGO L'AUTOSTRADA
(ANSA) - I cadaveri mutilati di almeno 13 persone sono stati trovati nello Stato messicano di Chihuahua lungo l'autostrada Panamericana in direzione di Ciudad Juárez. Lo riportano i media. Secondo le prime informazioni, le vittime, che sarebbero state giustiziate, erano legate con plastica trasparente. Un biglietto con un messaggio è stato trovato inchiodato su uno dei corpi. Finora nessun cartello della droga ha rivendicato il gesto. Ad avvertire le autorità della presenza di diversi corpi ammucchiati sul lato della strada è stato un automobilista.
2. UN GRUPPO DI CRIMINALI HA SEQUESTRATO 12 MURATORI IN MESSICO
MESSICO - CORPI MUTILATI TROVATI LUNGO L'AUTOSTRADA
(ANSA) - Dodici muratori sono stati sequestrati da un gruppo di criminali nello stato di Nuevo Leon, nel nord del Messico. Le vittime lavoravano per un'impresa edile nella cittadina di Anahuac, vicino alla frontiera con gli Stati Uniti. La procura locale ha aperto un'indagine ma non ha ancora spiegato le ragioni del rapimento. Negli ultimi mesi si sono registrati dati preoccupanti sui sequestri in Messico. Secondo un rapporto dell'associazione Alto al Secuestro, durante il mese di marzo sono stati documentati 521 casi, raggiungendo un nuovo record per il Paese latinoamericano.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…