
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
MACELLERIA MESSICANA - PAMELA CODARDINI, 35ENNE VENEZIANA, È STATA UCCISA IN UN AGGUATO INSIEME AL COMPAGNO, JUAN YAIR VALDEZ, IN UNA CITTADINA NEL MESSICO SUD-OCCIDENTALE - I DUE SONO STATI AMMAZZATI, DA UN COMMANDO DI UOMINI ARMATI CON FUCILI D'ASSALTO, NEL NEGOZIO DI TABACCHI E PIPE CHE GESTIVANO - CON OGNI PROBABILITÀ IL BERSAGLIO ERA VALDEZ, FEDELISSIMO DI JAIME ALBERTO MEDINA VALDEZ, EX CAPO DEL CARTELLO LOS MEDINA - LA DONNA, DA MOLTI ANNI MIGRATA NELL'AMERICA CENTRALE, NEL 2013 AVEVA PERSO IL MARITO, ALEX BERTOLI, TRUCIDATO ANCHE LUI IN MESSICO…
Estratto da www.rainews.it
Un vero e proprio agguato mortale con fucili d'assalto, in una cittadina del Messico di ventimila abitanti. Due le vittime: una è Pamela Codardini, 35 anni, originaria di Favaro Veneto, terraferma veneziana, da molti anni migrata nell'America Centrale. L'altra è il compagno, Juan Yair Valdez Ruiz, detto "El Yayo", 29 anni.
PAMELA CODARDINI JUAN YAIR VALDEZ
[...] i corpi ritrovati all'interno del negozio di tabacchi e pipe che la coppia gestiva. [...]Con ogni probabilità il bersaglio dei sicari era il 29enne, fedelissimo di Jaime Alberto Medina Valdez, ex capo del cartello Los Medina, suicidatosi a ottobre per sfuggire alla cattura delle autorità messicane. L'ipotesi è che [...] Pamela possa esser stata eliminata in quanto testimone.
Un'altra tragedia 11 anni fa
Nel 2013 Pamela aveva perso il marito, Alex Bertoli, trucidato anche lui in Messico, poco lontano dal ristorante che aveva aperto da poco. [...]
PAMELA CODARDINI E L'EX MARITO ALEX BERTOLI
PAMELA CODARDINI
Pamela Codardini
PAMELA CODARDINI
PAMELA CODARDINI
OMICIDIO PAMELA CODARDINI JUAN YAIR VALDEZ
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…