DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
LA MADONNA APPARE DURANTE LA BENEDIZIONE DEL PAPA A SAN PIETRO? IL VIDEO IMPAZZA SUI SOCIAL – NEL FILMATO SI VEDE UNA NUVOLA E UNA LUCE IMMOBILE PROPRIO MENTRE IL PONTEFICE PRONUNCIA LE PAROLE: "PERCHÈ AVETE PAURA? NON AVETE FEDE?" - CHIAMIAMOLA SUGGESTIONE, CHIAMIAMOLA BISOGNO DI CREDERE IN QUALCOSA PIÙ GRANDE DI NOI, QUALUNQUE COSA SIA È UN MESSAGGIO DI SPERANZA – VIDEO
Sono credente e voglio crederci. ? #papa #madonna pic.twitter.com/7FyDHD7tA9
— Ernest? R?perti (@ErnyMilan7) March 27, 2020
Ida Di Grazia per leggo.it
La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro? Il video impazza sui social. La benedizione di Papa Francesco Urbi et Orbi per l'indulgenza plenaria e per pregare contro la pandemia da coronavirus si arricchisce di una nuova suggestione: un'apparizione celestiale, quella della Vergine Maria.
LA MADONNA APPARE DURANTE LA BENEDIZIONE DEL PAPA A SAN PIETRO? IL VIDEO IMPAZZA SUI SOCIAL
Papa Francesco sul sagrato della Basilica di San Pietro, la pioggia, la piazza deserta, la preghiera per invocare la fine della pandemia da coronavirus. Al termine la benedizione "urbi et orbi", solitamente impartita dal Pontefice a Pasqua e a Natale, per l'indulgenza plenaria. Un momento unico, storico che si arricchisce di mistero o forse sarebbe meglio dire di suggestione.
Sul web impazza il video dove si vede una nuvola e una luce che aleggia su San Pietro proprio durante la benedizione del Papa «Perchè avete paura? Non avete fede?», dice il pontefice. Una luce immobile che man mano sembra prendere una forma molto familiare e che accende la speranza di chi crede, nel video sembra intravedersi l'immagine della Vergine Maria. Chiamiamola suggestione, chiamiamola bisogno di credere in qualcosa più grande di noi, qualunque cosa sia è un messaggio di speranza e di voglia di tornare a vivere e superare questi giorni terribili.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…