ylenia bonavera

LA CONDANNA DI AVERE UNA FIGLIA SCEMA - LA MADRE DELLA RAGAZZA BRUCIATA DAL FIDANZATO: ''LO DIFENDE, E COSÌ OFFENDE TUTTE LE DONNE CHE HANNO SUBITO VIOLENZA E HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI DENUNCIARE'' - ''ALLA VICINA E A SUA ZIA HA DETTO SUBITO CHE ERA STATO ALESSIO. E ANCHE A ME IN OSPEDALE. POI HA CAMBIATO VERSIONE. QUANDO LO HANNO ARRESTATO, HA PERSO LA TESTA...''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ''Oggi'' in edicola domani

YLENIA  BONAVERA YLENIA BONAVERA

 

«Vivo un incubo, ho paura che mia figlia possa mettersi di nuovo nei guai. E poi, glielo confesso, mi vergogno. Perché la posizione di Ylenia è un’offesa per tutte le donne che hanno subito violenza da un uomo e hanno trovato il coraggio di accusarlo».

 

YLENIA BONAVERA  CON ALESSIO MANTINEOYLENIA BONAVERA CON ALESSIO MANTINEO

Così, in un'intervista al settimanale OGGI - in edicola da domani - dice la madre di Ylenia Bonavera, la ventiduenne di Messina a cui l'ex fidanzato ha gettato addosso della benzina dandole poi fuoco, e che continua a difenderne, contro ogni evidenza, l'innocenza.

 

YLENIA BONAVERA CON ALESSIO MANTINEOYLENIA BONAVERA CON ALESSIO MANTINEO

«Alla vicina e a sua zia ha detto subito che era stato Alessio. E anche a me, quando sono corsa in ospedale, all’inizio ha detto: “È stato lui”», dice la madre Anna Giorgio. Poi ha cambiato versione, difendendo Alessio Mantineo anche in tv. «Quando hanno arrestato il suo ex ha perso la testa… Ylenia rifiuta la realtà e da me non vuol sentire ragioni, non si rende conto di essere vittima di un rapporto violento. Gli psicologi la stanno aiutando, ma ci vorrà tempo».

LA MADRE  DI YLENIA BONAVERALA MADRE DI YLENIA BONAVERALA MADRE DI YLENIA BONAVERA PROVA A FERMARE L INTERVISTALA MADRE DI YLENIA BONAVERA PROVA A FERMARE L INTERVISTA

BARBARA D URSO E YLENIA  BARBARA D URSO E YLENIA BARBARA D URSO E YLENIABARBARA D URSO E YLENIAYLENIA BONAVERAYLENIA BONAVERA